Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

eccoci!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56169 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic eccoci!
il frigo è sempre trivalente e dovrebbe essere della elettrolux, anche s eda una prima accensione non si sente il rumore della ventola quando lo accendi a furgone acceso, probabilmente metterò un relè che lo spenga quando spengo il motore onde evitare che resti inserito il tasto di 12 v e mi mandi a terra la batteria del furgone....siamo parecchio sbadati da questo punto di vista,il frigo nuovo gli è costato circa 750€
il 12 gennaio ho l'appuntamento con uno che sistema stufe sui vw e gli darà un'occhiata, mi fa il preventivo e vediamo che cos'ha la stufa perchè tra l'altro l'ex proprietario diceva che faceva anche una puzza strana, ma forse quello era dovuto al fatto che non l'accendeva mai.
A noi la stufa serve per forza perchè amiamo andare in montagna e scendere in grotta quindi i nostri spostamenti prevedono nella maggior parte dei casi luoghi alquanto freschi!

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56170 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic eccoci!

lilloccio ha scritto: A noi la stufa serve per forza perchè amiamo andare in montagna e scendere in grotta quindi i nostri spostamenti prevedono nella maggior parte dei casi luoghi alquanto freschi!

... al Bus de Tacoi :D

Sono anche io bergamasco e amante della montagna (w le Orobie), in grotta mai stato però, solo sopra!! :wink:

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56171 da lilloccio

vaquerito ha scritto:

lilloccio ha scritto: A noi la stufa serve per forza perchè amiamo andare in montagna e scendere in grotta quindi i nostri spostamenti prevedono nella maggior parte dei casi luoghi alquanto freschi!

... al Bus de Tacoi :D

Sono anche io bergamasco e amante della montagna (w le Orobie), in grotta mai stato però, solo sopra!! :wink:

eh si quella è una delle più belle!!
due anni fa ho fatto il giro delle orobie...a piedi ovviamente, posti meravigliosi!
allora devi venire per forza a settembre l'anno prossimo a fare il corso speleo cosi potrai apprezzare la montagna anche da dentro!! :D

Arturo arrivato!!!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56172 da vaquerito

lilloccio ha scritto: allora devi venire per forza a settembre l'anno prossimo a fare il corso speleo cosi potrai apprezzare la montagna anche da dentro!! :D

...eh con la famiglia e il lavoro, il tempo è quello che è, mi accontento di scappare sui monti 2-3 volte al mese con levatacce incredibili.
Mi piacerebbe però provare a scendere in una grotta, magari proprio al Bus de Tacoi! Che dite, mi fate da guida ???? :asd:

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56173 da lilloccio
eh già..il tempo èsempre tiranno, al bus di tacoi è un po' dura se non conosci le tecniche di progressione su corda, pero ci sono un paio di grotta fattibili anche per bambini dove si cammina e basta appena so che facciamo un accompagnamento ti mando un mp! bisogna aspettare che faccia un po' caldo...

Arturo arrivato!!!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56175 da vaquerito

lilloccio ha scritto: eh già..il tempo èsempre tiranno, al bus di tacoi è un po' dura se non conosci le tecniche di progressione su corda, pero ci sono un paio di grotta fattibili anche per bambini dove si cammina e basta appena so che facciamo un accompagnamento ti mando un mp! bisogna aspettare che faccia un po' caldo...

...per le tecniche di corda un pò ne so, faccio alpinismo e arrampicata, poi per lo specifico speleo (immagino risalita su corda con jumar o simili bloccanti) alzo le mani...
comunque mi interessano molto quelle per i bambini, è un sacco che mi chiedono di portarli in una grotta... :wink:

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi