Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

eccoci!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #55881 da Splinter
Risposta da Splinter al topic eccoci!
Ciao e benvenuti!!!!! chissa quanta carta avete usato per incartarlo....
:-)
Di dove siete? non c'e' scritto mi pare... !!!

Ciao ciaoo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #55882 da severino2002
Risposta da severino2002 al topic eccoci!
che regalone!!!!!!!!! Ciao bien venidosssssss!!!

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #55891 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic eccoci!
diciamo che questo è effettivamente l'unico regalo di natale che ci facciamo quest'anno...vi pare poco????
noi siamo di bergamo provincia!

Arturo arrivato!!!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #55898 da Dolly
Risposta da Dolly al topic eccoci!
Benvenuti!!!!! Sarà anche l'unico regalo, ma l'avete scelto proprio buono!!!! :applausi:

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #55920 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic eccoci!
noi il joker ce lo siamo regalati il natale scorso, credici è un ottimo regalo, a solo come controindicazione di farvi passare delle notti insonnie se avete un garage dove poter fare dei lavori

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #55961 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic eccoci!

puffo vagabondo ha scritto: noi il joker ce lo siamo regalati il natale scorso, credici è un ottimo regalo, a solo come controindicazione di farvi passare delle notti insonnie se avete un garage dove poter fare dei lavori

hai pienamente centrato il problema!! ce l'ho in un parcheggio vicino a casa, sembra una zona tranquilla ma ogni tanto mi viene il pensiero: sarà ancora li?????
e poi come si fa per farci i lavori????
ieri sono stata dai miei e ci sono andata con arturo, i miei non sapevano se ridere o prendermi seriamente cosi ho pensato di usufruire del loro mega garage giusto per fare i lavori al riparo delle intemperie! e cosi hanno capito che stavolta la cosa è seria gli ho promesso un week end al lago quando farà più caldo per ricompensarli!:smile:

Arturo arrivato!!!

Tempo creazione pagina: 0.342 secondi