Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Un altro Joker sotto al Colosseo!

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49413 da Genietta
Ciao Cice volentieri... devi solo darci tempo di dargli una sistematina.. :)

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49423 da Stefhalo
Ciao, benvenuto, anche io Roma, e magari quando siamo tutti apposto un bell'incontro ci starebbe tutto!! :sisi:, ovviamente nn solo noi di Roma... ma un bel giro con tanti T3 proprio sotto al colosseo nn sarebbe male....

Joker 1.6 TD '85 " Generale "

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49425 da freddy
Ma per incontrarci ho un bel ristorante, è un campeggio su a Tor di quinto con annessa pizzeria, molto carino, 7 colli mi pare che si chiami, ho dato il link a Dolly tempo fa ora non ho il biglietto da visita.
l bello è che si parcheggia bene il nostro mezzo perchè parcheggio discretamente grande, ma ovviamente non di sabato o domenica
Poi dipende da dove siamo ubicati in quel di Roma
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49430 da Druido
benvenuto

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49431 da Dave Van Damme
Benarrivato anche da parte mia!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49434 da Dolly
Benvenuto tra noi!!!! Accidenti, visto che state diventando così tanti a Roma, mi sa proprio che quando vi incontrerete, tempo, figli e soldi permettendo, mi aggregherò anch'io!! E dove li vedo tanti T3 in una volta!!!!!
E visto che mi sento chiamata in causa da Freddy, il link che mi ha dato è stato postato qui , ma non mi sembra quello a cui accenna...

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi