- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Un altro Joker sotto al Colosseo!
14 Anni 8 Mesi fa #49413
da Genietta
Camomillo, T3 1600 diesel dell'82
Risposta da Genietta al topic Un altro Joker sotto al Colosseo!
Ciao Cice volentieri... devi solo darci tempo di dargli una sistematina..

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #49423
da Stefhalo
Joker 1.6 TD '85 " Generale "
Risposta da Stefhalo al topic Un altro Joker sotto al Colosseo!
Ciao, benvenuto, anche io Roma, e magari quando siamo tutti apposto un bell'incontro ci starebbe tutto!!
, ovviamente nn solo noi di Roma... ma un bel giro con tanti T3 proprio sotto al colosseo nn sarebbe male....

Joker 1.6 TD '85 " Generale "
14 Anni 8 Mesi fa #49425
da freddy
Risposta da freddy al topic Un altro Joker sotto al Colosseo!
Ma per incontrarci ho un bel ristorante, è un campeggio su a Tor di quinto con annessa pizzeria, molto carino, 7 colli mi pare che si chiami, ho dato il link a Dolly tempo fa ora non ho il biglietto da visita.
l bello è che si parcheggia bene il nostro mezzo perchè parcheggio discretamente grande, ma ovviamente non di sabato o domenica
Poi dipende da dove siamo ubicati in quel di Roma
Ciao Freddy
l bello è che si parcheggia bene il nostro mezzo perchè parcheggio discretamente grande, ma ovviamente non di sabato o domenica
Poi dipende da dove siamo ubicati in quel di Roma
Ciao Freddy
14 Anni 8 Mesi fa #49430
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic Un altro Joker sotto al Colosseo!
benvenuto
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 8 Mesi fa #49431
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Un altro Joker sotto al Colosseo!
Benarrivato anche da parte mia!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
14 Anni 8 Mesi fa #49434
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Un altro Joker sotto al Colosseo!
Benvenuto tra noi!!!! Accidenti, visto che state diventando così tanti a Roma, mi sa proprio che quando vi incontrerete, tempo, figli e soldi permettendo, mi aggregherò anch'io!! E dove li vedo tanti T3 in una volta!!!!!
E visto che mi sento chiamata in causa da Freddy, il link che mi ha dato è stato postato qui , ma non mi sembra quello a cui accenna...
E visto che mi sento chiamata in causa da Freddy, il link che mi ha dato è stato postato qui , ma non mi sembra quello a cui accenna...
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi