Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Un altro Joker sotto al Colosseo!

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49564 da Genietta
Splinterma noi dobbiamo ancora prendere il mezzo!!!! Ce la facciamo ad aspettare un mesetto così lo sistemiamo un po?????

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49565 da Genietta
a me il tuo link non mi porta da nessuna parte.
E poi magari sarebbe carino che ne so.. magari un fine settimana andarcene a bracciano con i camperini no?

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49570 da Splinter
Ho corretto il link...
Certo che andremo a fare una braccianata, una termata... qualsiasi cosa con i jokerini... Ma intanto x la settimana prossima ci potremmo vedere giusto per salutarci e per una frugale cena...
si puo venire in macchina, motorino bici, .. joker!!! :-)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49571 da Genietta
tutti in macchina altrimenti ROSICO!!! ;)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49591 da Ilde
Ciao Daniele e ben arrivato tra noi! Dovrei dire tra loro, visto che... seguo giornalmente il forum ma quasi mai scrivo.
Comunque per tutti i Romani, e non, dal momento che anche io so' de ROMA, l'idea di ritrovarci a gozzovigliare non mi dispiacerebbe affatto!!!
Possibilmente fine mese, ma fine fine perchè sono fuori per lavoro e... fuori budget :cry:
E poi quale miglior occasione per parlare dei nostri mezzi - la nostra delizia/tortura?

Ancora ben arrivato! :applausi: Fatemi sapere dove e quando (il perchè lo so bene). P.S. Indicazioni dettagliate perchè arrivo dall'altra parte di Roma

:wink::wink: SIF
Westfalia Joker tetto alto.
T3 4WD syncro 1989 65kW benz./GPL raffr.acqua

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49821 da Morpheus29
Benvenuto...

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi