- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Un altro Joker sotto al Colosseo!
14 Anni 8 Mesi fa #49564
da Genietta
Camomillo, T3 1600 diesel dell'82
Risposta da Genietta al topic Un altro Joker sotto al Colosseo!
Splinterma noi dobbiamo ancora prendere il mezzo!!!! Ce la facciamo ad aspettare un mesetto così lo sistemiamo un po?????
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #49565
da Genietta
a me il tuo link non mi porta da nessuna parte.
E poi magari sarebbe carino che ne so.. magari un fine settimana andarcene a bracciano con i camperini no?
E poi magari sarebbe carino che ne so.. magari un fine settimana andarcene a bracciano con i camperini no?
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49570
da Splinter
Risposta da Splinter al topic Un altro Joker sotto al Colosseo!
Ho corretto il link...
Certo che andremo a fare una braccianata, una termata... qualsiasi cosa con i jokerini... Ma intanto x la settimana prossima ci potremmo vedere giusto per salutarci e per una frugale cena...
si puo venire in macchina, motorino bici, .. joker!!!
Certo che andremo a fare una braccianata, una termata... qualsiasi cosa con i jokerini... Ma intanto x la settimana prossima ci potremmo vedere giusto per salutarci e per una frugale cena...
si puo venire in macchina, motorino bici, .. joker!!!

14 Anni 8 Mesi fa #49571
da Genietta
tutti in macchina altrimenti ROSICO!!!

14 Anni 8 Mesi fa #49591
da Ilde

SIF
Westfalia Joker tetto alto.
T3 4WD syncro 1989 65kW benz./GPL raffr.acqua
Risposta da Ilde al topic Un altro Joker sotto al Colosseo!
Ciao Daniele e ben arrivato tra noi! Dovrei dire tra loro, visto che... seguo giornalmente il forum ma quasi mai scrivo.
Comunque per tutti i Romani, e non, dal momento che anche io so' de ROMA, l'idea di ritrovarci a gozzovigliare non mi dispiacerebbe affatto!!!
Possibilmente fine mese, ma fine fine perchè sono fuori per lavoro e... fuori budget
E poi quale miglior occasione per parlare dei nostri mezzi - la nostra delizia/tortura?
Ancora ben arrivato! :applausi: Fatemi sapere dove e quando (il perchè lo so bene). P.S. Indicazioni dettagliate perchè arrivo dall'altra parte di Roma
Comunque per tutti i Romani, e non, dal momento che anche io so' de ROMA, l'idea di ritrovarci a gozzovigliare non mi dispiacerebbe affatto!!!
Possibilmente fine mese, ma fine fine perchè sono fuori per lavoro e... fuori budget

E poi quale miglior occasione per parlare dei nostri mezzi - la nostra delizia/tortura?
Ancora ben arrivato! :applausi: Fatemi sapere dove e quando (il perchè lo so bene). P.S. Indicazioni dettagliate perchè arrivo dall'altra parte di Roma

Westfalia Joker tetto alto.
T3 4WD syncro 1989 65kW benz./GPL raffr.acqua
- Morpheus29
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49821
da Morpheus29
...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!!

...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/
Risposta da Morpheus29 al topic Un altro Joker sotto al Colosseo!
Benvenuto...
...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!!

...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi