- Ringraziamenti ricevuti 20
Buoni km!
aspirante furgonizzato vi porge i suoi saluti
Igi ha scritto: grazie del benvenuto! Già già , LT35 (l' ho messo in avatar, almeno finche sarà parcheggiato a casa) con il suo 2400 Disel 6 cilindri sempre al tuo fianco!
Eheheh... ho sentito alcuni pareri su quel motore, si dice che sia indistruttibile, ma nelle salite e in velocità di punta faccia un pò penare, probabilmente a causa del peso del mezzo.
Nel T3 non sarà molto diverso... poi dipende dalla motorizzazione che sceglierai (magari mi compri un Oettinger 3.7 e ci svernici tutti in autostrada...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
- Ringraziamenti ricevuti 0
RockNRolla ha scritto: buona ricerca... ti auguro di torvare presto il tuo joker, ma lo capisci subito quando lo trovi.... è un po' come nel film/cartone Avatar!
Nooooooo!!!!! Non ho mai visto Avatar!!!!

Gioy_80 ha scritto:
Igi ha scritto: grazie del benvenuto! Già già , LT35 (l' ho messo in avatar, almeno finche sarà parcheggiato a casa) con il suo 2400 Disel 6 cilindri sempre al tuo fianco!
Eheheh... ho sentito alcuni pareri su quel motore, si dice che sia indistruttibile, ma nelle salite e in velocità di punta faccia un pò penare, probabilmente a causa del peso del mezzo.
Nel T3 non sarà molto diverso... poi dipende dalla motorizzazione che sceglierai (magari mi compri un Oettinger 3.7 e ci svernici tutti in autostrada...).
Diciamo che fa penare si, ma non me che lo guido in super scioltezza tanto sono a zonzo, ma chi sta dietro e magari si trova a dovermi sopportare mentre scalo qualche salita in montagna in prima a 20 km/h avvolgento tutti e tutto nella nebbia

Che dire, buona ricerca!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- RockNRolla
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Wombat - 1.6 td 1990

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw