Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

aspirante furgonizzato vi porge i suoi saluti

Di più
31/07/2010 22:36 #46934 da ciociosan
Risposta da ciociosan al topic aspirante furgonizzato vi porge i suoi saluti
CIAO SONO IL PROPRIETARIO I CIOCIOSAN E HO UN JOKER T3, A SOFFIETTO, 1600 TURBO DIESEL ANNO 1986 CHE VORREI VENDERE.
MOTORE AFFIDABILISSIMO (GIUDIZIO DI ELDY GALDINI), MA NECESSITA DI LAVORI DI CARROZZERIA, PER IL RESTO TUTTO FUNZIONANTE.
SE SEI INTERESSATO RICONTATTAMI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/07/2010 23:28 #46936 da Marino
Risposta da Marino al topic aspirante furgonizzato vi porge i suoi saluti

Igi ha scritto: Ciao Marino, bello il tuo joker, ma non è quello a cui pensavo. Credo di andare su un tetto a soffietto. Comunque se posso chiedertelo, perchè hai deciso di passare dal furgone ad un camper? se non sbaglio ce l'hai da solo un anno..

A dire il vero non ho deciso niente: è sempre il solito dilemma sul binomio abitabilità/maneggevolezza, due parametri inversamente proporzionali fra di loro. Infatti tu rinunceresti all'abitabilità per un mezzo più snello, mentre io preferirei una maggiore comodità e, visto il tuo annuncio, ci ho fatto un pensierino.
Ma probabilmente nemmeno per me questa è la strada giusta.

Di più
01/08/2010 00:02 #46937 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic aspirante furgonizzato vi porge i suoi saluti
Benvenuto anche da parte mia!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
01/08/2010 22:41 #46949 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic aspirante furgonizzato vi porge i suoi saluti
Benvenuto! Il tuo mezzo sta suscitando interesse vedo! Buona caccia!

Di più
02/08/2010 15:31 #46971 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic aspirante furgonizzato vi porge i suoi saluti
Non per scoraggiarti ma... pensaci bene!!
Fatti un'idea con i contributi presenti nel forum e... buona caccia!!!
:D

Di più
02/08/2010 15:44 #46976 da loca
come fa' con il puma (bellissimo internamente dal mio punto di vista) a mischiarsi nei nostri raduni (davra' pure pagare una tangente in comodita' e abitabilita' per restare con noi! quindi ci vuole il t/3 tetto basso cosi' entra pure anche sotto le sranghe dei parcheggi per le autovetture

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

• Igi
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/08/2010 20:54 #46994 da Igi
eh...mettere in vendita il Puma non è stata una decisione semplice, soprattutto quando è stato il momento di scattare le foto per l' annuncio...e tutti quei ricordi mi sono tornati in mente...Ma anche per la storia che c'è dietro a quel mezzo non posso vederlo sempre li fermo parcheggiato sapendo che la prima occasione di usarlo sarà chissà quando...Preferisco trovi un altro padrone che lo possa sfruttare maggiormente così da tenerlo " più in vita"...

Di più
02/08/2010 22:08 #46999 da loca
si vive in un mondo che si hanno troppe cose da usare per il tempo libero e uno si ritrova sempre meno tempo libero e troppi stress!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Tempo creazione pagina: 0.411 secondi