Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

richiesta d' aiuto

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36283 da un joker per 4
Risposta da un joker per 4 al topic richiesta d' aiuto
scusate, ma voi come fate ad usare il T3 tutti i giorni?
Nelle vostre città non avete le limitazioni euro0 e euro1?

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36285 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic richiesta d' aiuto

Leon1572 ha scritto:
[EDIT]: Anzi, visto che qualcuno sembra mostrare segni di contagio ( :sbonk: tu quoque, gs), ti invito ad aprire specifico topic.
:D

Molto diplomatico.... :applausi:

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36286 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic richiesta d' aiuto

un joker per 4 ha scritto: scusate, ma voi come fate ad usare il T3 tutti i giorni?

Ciao Simona,
QUI Barattolo pone lo stesso interrogativo... per non disperdere continuiamo la e lasciamo questo spazio al Benvenuto di Alessandro.
:D

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36287 da breso
Risposta da breso al topic richiesta d' aiuto

un joker per 4 ha scritto: scusate, ma voi come fate ad usare il T3 tutti i giorni?

Per ora no, basta avere il bollino blu nelle mie zone...
Gonzo è il mio unico mezzo e lo utilizzo per andare dappertutto...
Tra tutte le altre auto che ho guidato, sostenere anche i viaggi di tutti i giorni è una goduria, sarà la posizione di guida e la visuale amplissima che offre...
Nei primi minuti di guida in un'auto normale ho la sensazione di claustrofobia, capita anche a voi?
L'unica pecca sono i primi 2-3 km da motore freddo, NON SUPERA I 50 ALL'ORA!!!

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36297 da Dolly
Risposta da Dolly al topic richiesta d' aiuto

breso ha scritto: Nei primi minuti di guida in un'auto normale ho la sensazione di claustrofobia, capita anche a voi?

Se mi capita di viaggiare in un'auto, mi sembra di trovarmi in una scatoletta di tonno...... :sisi:

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36299 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic richiesta d' aiuto
Se abiti a Reggio Emilia hai chilometri di pianura e colline con dolci pendenze nelle vicinanze. Strade che il tuo 1600 diesel aspirato potra' continuare a percorrere con grande tranquillita' e stile.
Fossi in te mi terrei il Bombolo, e gli donerei una seconda giovinezza spendendo solo una parte del denaro che useresti per comprare un california.
Hai un mezzo con caratteristiche tecniche uniche, e l'unico difetto (un motore un po' troppo sottodimensionato) potrebbe essere risolto nei prossimi anni da una normativa più permissiva.
Ciao da Cesare.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Tempo creazione pagina: 0.321 secondi