- Messaggi: 202
- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
Presentazione
- malaika
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
picasaweb.google.it/gimorini/JokerClub1?...QhgE&feat=directlink
Sono molto soddisfatto del mio Joker, al punto da aver venduto la mia Lybra e tenere solo lui, salvo in due cose: la potenza del motore (che ti costringe a combattere pericolosamente – perdendo - con i TIR in salite anche piccole) e la mancanza del servosterzo (parcheggio in città , soprattutto per mia moglie). Ho cercato a lungo un mezzo con queste due caratteristiche e ne ho trovati, ma nessuno era bello e poco sfruttato come il mio.
Dopo lunghe ricerche e contatti ho dunque preso la decisione di cambiare motore e di mettere il servosterzo. Dato che questo non è possibile in Italia, ho importato il mio mezzo in Germania ed ora è là per la trasformazione. Ai primi di Gennaio andrò a riprenderlo e vi farò sapere il risultato (per chi fosse interessato).
Spero di poter partecipare a qualche raduno appena sarà possibile.
Ciao a tutti, Gianni
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2072
- Ringraziamenti ricevuti 0
Bello risoluto!!! Quando si dice prendere il toro per le corna!!! Siamo interessati sì!malaika ha scritto: Dopo lunghe ricerche e contatti ho dunque preso la decisione di cambiare motore e di mettere il servosterzo. Dato che questo non è possibile in Italia, ho importato il mio mezzo in Germania ed ora è là per la trasformazione. Ai primi di Gennaio andrò a riprenderlo e vi farò sapere il risultato (per chi fosse interessato).
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2261
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vic
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2408
- Ringraziamenti ricevuti 61
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2320
- Ringraziamenti ricevuti 2
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tteuzz
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1328
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mikygux
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 53
- Ringraziamenti ricevuti 0
T3 Caravelle del 1985 1.6 TD (ELVIS) in lavoro per camperizzarlo.
.....ALOHA!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- raffo
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2312
- Ringraziamenti ricevuti 0
malaika ha scritto: Dopo lunghe ricerche e contatti ho dunque preso la decisione di cambiare motore e di mettere il servosterzo. Dato che questo non è possibile in Italia, ho importato il mio mezzo in Germania ed ora è là per la trasformazione. Ai primi di Gennaio andrò a riprenderlo e vi farò sapere il risultato (per chi fosse interessato).
Moooooolto interessante! :applausi:
Ti subisseremo di domande!
ah scusa: benvenuto!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicola
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 457
- Ringraziamenti ricevuti 0
Che cos'é l'oggetto di fianco alla radio?
Ma la cosa che più mi incuriosisce è quel buco cerchiato in rosso: è una presa?
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
nicola ha scritto:
Ma la cosa che più mi incuriosisce è quel buco cerchiato in rosso: è una presa?
Certo che lo è, dai un'occhiata QUI .
Benvenuto Gianni!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- malaika
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 202
- Ringraziamenti ricevuti 0
Scegliere il tipo di motorizzazione non è stato facile; alla fine ho scelto un motore VW 2,0 benzina tipo AGG (potenza 115 CV a 5400 g/min e coppia 166 a 2600 g/min) con cambio con rapporto finale alllungato (4,83) rispetto al mio ABR che da una velocità di 125 Km/h a 4000 g/min. Insomma velocità di crociera tranquilla.
Classe Euro 2 con possibilità di impianto a gas.
La mensolina sulla plancia è autocostruita in compensato marino, con bordini anticaduta e piano superiore ricoperto con gomma antiscivolo. Nel supporto verticale sottostante si intravedono due prese accendisigari per le varie utenze di bordo: telefono, GPS, MP4, ecc. Il tutto è montato togliendo il posacenere senza danneggiare niente; è quindi "reversibile"
L'oggetto misterioso contrassegnato col rettangolo verde è un faretto portatile (molto potente) con base calamitata per vari usi. Si innesta alla presa di corrente: il buco cerchiato in rosso di cui è già stata scoperta la funzione!
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giangi
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 44
- Ringraziamenti ricevuti 0
Molte affinità . Anche la<mia famiglia ha un T2 (e anche un T1) e anche io vorrei avere un T3 piu' performante.
Domanda: <ma riesci a montare un motore benzina su un mezzo nato diesel? A chi ti sei rivolto?
Grazie per le info!
La vita è un viaggio. Viaggiare è vivere due volte!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- vaquerito
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 10
il T2 è uno spettacolo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- 4RUNNER
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 350
- Ringraziamenti ricevuti 0
vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- malaika
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 202
- Ringraziamenti ricevuti 0
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.