- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
22 anni e un sogno nel cassetto
Less
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30961
da giacomo87
22 anni e un sogno nel cassetto è stato creato da giacomo87
salve a tutti, ho 22 anni, pochi soldi e un sogno: andare in giro per il mondo con un camper.
dato che non ne so quasi nulla, qualcuno può darmi qualche dritta per esaudire questo mio desiderio?
la mia idea e di acquistare un furgone usato e camperizzarlo da me.
cosa ne pensate, mi conviene fare un ragionamento del genere, o sono da rinchiudere in un manicomio?
dato che non ne so quasi nulla, qualcuno può darmi qualche dritta per esaudire questo mio desiderio?
la mia idea e di acquistare un furgone usato e camperizzarlo da me.
cosa ne pensate, mi conviene fare un ragionamento del genere, o sono da rinchiudere in un manicomio?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 7 Mesi fa #30962
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic 22 anni e un sogno nel cassetto
.... sei da rinchiudere.... BENVENUTO! 
... dipende dalle tue abilità e possibilità ... se hai un garage da dedicare all'attività e un po di manualità , tanta pazienza e tempo da dedicare... direi che e' fattibile! ...
non sono sicuro che tu alla fine vada a spendere di meno però...

... dipende dalle tue abilità e possibilità ... se hai un garage da dedicare all'attività e un po di manualità , tanta pazienza e tempo da dedicare... direi che e' fattibile! ...
non sono sicuro che tu alla fine vada a spendere di meno però...
jokerista "atipico"

Less
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30963
da giacomo87
Risposta da giacomo87 al topic 22 anni e un sogno nel cassetto
grazie, prendo per positiva la tua risposta. abilità e possibilità per il momento non so quante io ne abbia.
di sicuro devo aspettare di laurearmi per avere qualche euro. poi per il garage e il tempo provvederò....
di sicuro devo aspettare di laurearmi per avere qualche euro. poi per il garage e il tempo provvederò....
15 Anni 7 Mesi fa #30964
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic 22 anni e un sogno nel cassetto
certo, il mio "sei da rinchiudere" era un complimento!
jokerista "atipico"

15 Anni 7 Mesi fa #30965
da banjo
VEST - westfalia california
T3 del 1990 bordeaux tetto a soffietto
Risposta da banjo al topic 22 anni e un sogno nel cassetto
ciao e benvenuto,
il tuo è sempre stato anche il mio sogno! e forse anche quello di tanti altri jokeristi!
non è una cosa impossibile camperizzarti un furgone, ti ci vuole tanta passione e pazienza. i consigli che ti servono li troverai qui! In bocca al lupo!!!!!
il tuo è sempre stato anche il mio sogno! e forse anche quello di tanti altri jokeristi!
non è una cosa impossibile camperizzarti un furgone, ti ci vuole tanta passione e pazienza. i consigli che ti servono li troverai qui! In bocca al lupo!!!!!
VEST - westfalia california
T3 del 1990 bordeaux tetto a soffietto
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30966
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic 22 anni e un sogno nel cassetto
Ciao e benvenuto, quasi coetaneo (io ho 21 anni). Quoto in toto quello che ha detto rougiofalia, compreso che sei da rinchiudere (ma chi non lo è qui dentro?
). Spero che troverai presto il furgone dei tuoi sogni. Valuta bene se a conti fatti ti convenga allestirlo per conto tuo o invece comprarne uno già allestito!
Ciao a presto!!!!

Ciao a presto!!!!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Tempo creazione pagina: 0.300 secondi