- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
LORIS
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29573
da loris
LA RANA: joker 1600 air-cooled CT classe 1981
ALTE EMOZIONI
Ciao a tutti, sono Loris e da circa sei mesi posseggo un bellissimo Joker T3 1600 benzina raffreddato ad aria dell 81, verde e con il tetto bianco, ed è dal suo colore che è stato battezzato con il nome di : "LA RANA".
L ho aquistato tramite internet, a Trieste, pagandolo poco più di 3000 euri.Dopo qualche lavoretto di restauro (sopratutto alla tapezzeria ) lo ho messo in strada e quest estate ho girato mezza italia con lui, mia moglia e mia figlia.
Rimane ancora qualche piccolo lavoretto, ma per il momento mi sta dando moltissime soddisfazioni.
Ciao loris
L ho aquistato tramite internet, a Trieste, pagandolo poco più di 3000 euri.Dopo qualche lavoretto di restauro (sopratutto alla tapezzeria ) lo ho messo in strada e quest estate ho girato mezza italia con lui, mia moglia e mia figlia.
Rimane ancora qualche piccolo lavoretto, ma per il momento mi sta dando moltissime soddisfazioni.
Ciao loris
LA RANA: joker 1600 air-cooled CT classe 1981
ALTE EMOZIONI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 8 Mesi fa #29611
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
benvenuto a voi e al batrace ..
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi