- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
LORIS
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #29573
da loris
LA RANA: joker 1600 air-cooled CT classe 1981
ALTE EMOZIONI
Ciao a tutti, sono Loris e da circa sei mesi posseggo un bellissimo Joker T3 1600 benzina raffreddato ad aria dell 81, verde e con il tetto bianco, ed è dal suo colore che è stato battezzato con il nome di : "LA RANA".
L ho aquistato tramite internet, a Trieste, pagandolo poco più di 3000 euri.Dopo qualche lavoretto di restauro (sopratutto alla tapezzeria ) lo ho messo in strada e quest estate ho girato mezza italia con lui, mia moglia e mia figlia.
Rimane ancora qualche piccolo lavoretto, ma per il momento mi sta dando moltissime soddisfazioni.
Ciao loris
L ho aquistato tramite internet, a Trieste, pagandolo poco più di 3000 euri.Dopo qualche lavoretto di restauro (sopratutto alla tapezzeria ) lo ho messo in strada e quest estate ho girato mezza italia con lui, mia moglia e mia figlia.
Rimane ancora qualche piccolo lavoretto, ma per il momento mi sta dando moltissime soddisfazioni.
Ciao loris
LA RANA: joker 1600 air-cooled CT classe 1981
ALTE EMOZIONI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 9 Mesi fa #29611
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
benvenuto a voi e al batrace ..
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
15 Anni 9 Mesi fa #29662
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Ciao Loris e benvenuti tu e il ranocchio.......
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
15 Anni 9 Mesi fa #29689
da Vero
la vero e il suo fratello maggiore joker T3 1600 D 1983 azzurro
:hippy
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè
se invece smarrisci la rotta
il mondo è lì tutto per te
ciao! benvenuti!
la vero e il suo fratello maggiore joker T3 1600 D 1983 azzurro
:hippy
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè
se invece smarrisci la rotta
il mondo è lì tutto per te
- GiulyeMarko
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #29737
da GiulyeMarko
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..
Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD
Risposta da GiulyeMarko al topic LORIS
benvenuti! ![:-) :-)]()
foto foto foto....

foto foto foto....
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..
Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #29739
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic LORIS
Benvenuto!!!!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- LITO
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #29741
da LITO
Risposta da LITO al topic LORIS
Benvenuto!!
15 Anni 9 Mesi fa #29765
da TEN
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
.....le foto......benvenuto Loris, ma dobbiamo vedere in faccia la rana, anche perchè ho un dubbio................avevo anch'io una rana come la tua e non vorrei fosse proprio lei !!!

ora Carthago Malibu 32.1
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #30048
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic LORIS
benvenuto! ma sei di Trieste o l'hai solo comperato li?
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Tempo creazione pagina: 0.534 secondi