- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Qualche romano mi porta a fare un giro?
13 Anni 3 Mesi fa #80885
da freddy
Risposta da freddy al topic Qualche romano mi porta a fare un giro?
Prego
Ora però serve che qualche benzina sia disponibile a dare le sue info, io ho dato le mie impressioni, che però rispecchiano il mio punto di vista, ora servirebbero altre cilindrate e altre info.
Magari ci si organizza per una mangiata di pizza e Emanuel viene a dare un'occhiata e a prendere altre info
Ciao
Ora però serve che qualche benzina sia disponibile a dare le sue info, io ho dato le mie impressioni, che però rispecchiano il mio punto di vista, ora servirebbero altre cilindrate e altre info.
Magari ci si organizza per una mangiata di pizza e Emanuel viene a dare un'occhiata e a prendere altre info
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 3 Mesi fa #80892
da iltexano
Risposta da iltexano al topic Qualche romano mi porta a fare un giro?
si, serve qualche benzina che sia cosi cortese come freddy e mi porti a fare un giro, magari facendo una bella pizzata fuori roma, o un picnic a campaegli!
Certo che quella bombola li sotto..
Certo che quella bombola li sotto..
13 Anni 3 Mesi fa #80906
da freddy
Risposta da freddy al topic Qualche romano mi porta a fare un giro?
La bombola non da nessunissimo problema te l'ho gia detto, sono fatte per reggere botte e anche altre cose, non l'ho mai toccata, al massimo e qui ci posso stare, una bombola così vecchia andrebbe verificata o sostituita, a me scade nel 2013 l'ultima revisione che ho sul libretto, dopo di che penserò alla sua sostituzione, sto mettendo da parte i soldi, ma potrei anticipare l'intervento se a marzo decido di rifare l'impianto elettrico, allora smontando tutta la cucina mi converrebbe a questo punto pensare a una locazione diversa e li inserirci un gavoncino per l'acqua o il metano se riesco a farci omologare il motore.
Vediamo cosa si riesce a fare
Ciao
Vediamo cosa si riesce a fare
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.273 secondi