- Ringraziamenti ricevuti 4
Aggressione a coppia di camperisti a Bologna
- SyncroDan
- Platino Utente
non posso che condividere....armin ha scritto: o bene in vista o supernascosti...
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tororosso
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Arwen
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
- tororosso
- Premium Utente
- severino2002
- Anziano Utente
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
- freddy
- Platino Utente
Non ho parole, sicuramente Severino ha ragione, ma se uno vuole viaggiare e risparmiare non va in campeggio, in quel caso me ne andrei in albergo, ovvio che il discorso può cambiare se sono all'estero.
Non ho parole per quello che succede in italia, purtroppo sempre più sono persone disadattate, di norma, ma non è la prassi, gli extracomunitari, che non hanno nulla da perdere.
Ciao Freddy
- Arwen
- Premium Utente
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
- jacklanterna
- Premium Utente
concordo pienamente.Il carcere che in teoria dovrebbe servire a rieducare alla vita civile a queste m...e gli fa una pippa.Per cui basta sprecare tempo e soldi della comunità ,basta illudere la gente con la certezza della pena che NON esiste.Tra poco questo bastardo sarà libero di aggredire qualche altro malcapitato.Gli auguro la prossima volta di trovare qualcuno con un bel pistolone che gli spara in faccia(nascondendo poi il corpo perchè a te che gli spari per difesa in galera ti ci mettono...)o meglio ancora che aprendo la porta del prossimo camper si trovi davanti un bel rotweiler da 60 chili che lo usi come pasto.tororosso ha scritto: x gente simile ci vorrebbe un bel nodo scorsoio e appenderlo al lampione piu' vicino....
Scusate lo sfogo!
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
- brothermartin
- Anziano Utente
mi spiace moltissimo per i due camperisti.
direi che la cosa è strana, nel senso che in quella via ci sono sempre 2 o 3 camper parcheggiati perennemente con delle prostitute a bordo, oltre che prostitute per strada li a 2 passi come diceva dave. percui cosi isolata la zona non è, ed e strano che in un posto cosi nessuno intervenga (papponi compresi), per mantenere tranquillo il loro "posto di lavoro" e non attirare l attenzione di sbirri ecc.
inoltre, anche se non sempre, di la della strada ce qualche altro camper parcheggiato in un piccolo piazzale dove dormono visitatori della fiera provenienti da altre città .
bisognerebbe chiederlo a quel figlio di putt cosa gli è saltato in mente, prima di tagliargli la gola, almeno cercare di capire come "ragionano" sti animali.
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Questo comunque non cambia la sostanza delle cose, rimane comunque un'esperienza orribile, veramente.
Ad ogni modo dico la mia. Io finora non ho mai fatto campeggio libero, e fatti come questo mi scoraggiano a provare. Però vi dico che il posto giusto per questa gente è il carcere duro, non mi piace francamente sentir parlare di armi e violenza. Capisco che magari uno a caldo dice queste cose, ma spero che non le pensiate veramente. Alla violenza non si risponde con la violenza. Sennò diventa il Far West.
E' la Giustizia in Italia a non funzionare. Bisogna garantire quella, non la giustizia fai da te.
Ciao a tutti
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- C0smin
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Altro che ...ad un certo punto, essendo parcheggiato con il vetro a fianco di un giardino dove non doveva passare nessuno, mi si e affiancato proprio al vetro, mi guarda in faccia e dentro il camper....:..a questo punto, visto che si sta esagerando, ho rinunciato a essere cortese e gli ho chiesto "ma che c***o Vuoi ".
Ormai nel mio caso, se doveva succedere qualcosa, succedeva lo stesso, pero al meno ho pensato che un atteggiamento del genere da parte mia, può scorragiare un eventuale tentativo.
Adesso non so se era solo uno che cerchiava di "rimorchiare" o altro, cmq sembrava un Signore abbastanza presentabile che un delinquente.
Strana gente in giro pero.
Il mondo ormai va "storto" e tocca a noi fare più attenzione.
Mi auguro solo che non capitano certe cose più a nessuno.
Io mi immaginavo tanti scenari e pensando cosa fare nel caso succedesse, e pensavo che metto in moto e vado , pero non ho mai preso in considerazione il taglio delle gomme.
- OSVALDINO
- Elit Utente
Dave Van Damme ha scritto: Comunque, per tornare al discorso campeggio...Pare che i due non fossero campeggiatori qualsiasi, ma una coppia di scambisti(la zona pare sia 'adibita' agli scambisti), evidentemente a questo punto non penso fossero fermi lì per campeggiare, perchè francamente il posto NON è assolutamente adatto.
Questo comunque non cambia la sostanza delle cose, rimane comunque un'esperienza orribile, veramente.
Ad ogni modo dico la mia. Io finora non ho mai fatto campeggio libero, e fatti come questo mi scoraggiano a provare. Però vi dico che il posto giusto per questa gente è il carcere duro, non mi piace francamente sentir parlare di armi e violenza. Capisco che magari uno a caldo dice queste cose, ma spero che non le pensiate veramente. Alla violenza non si risponde con la violenza. Sennò diventa il Far West.
E' la Giustizia in Italia a non funzionare. Bisogna garantire quella, non la giustizia fai da te.
Ciao a tutti
Caro Dave Van Damme, concordo pienamente, siamo in uno stato di diritto e bisogna aver fiducia nello stato, certo la rabbia resta, ma non è con la violenza che si risolvono i problemi, basta avere un pò di accortenza per evitare certi episodi.
I forcaioli lasciamoli fare a quei rozzi e primitivi dei leghisti....
E' vero che la giustizia non funziona, d'altra parte abbiamo Berlusconi & co. ancora fra i piedi.....
Viva l'Ialia Unita!!!!
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
- jacklanterna
- Premium Utente
qui non si tratta di lega,destra o sinistra!La politica non centra nulla(anzi ultimamente la parola politica l' associo alla parola cacca...).Mi chiedo:ma perchè dobbiamo sempre subire le prepotenze dal delinquente di turno?Io rivendico il mio diritto alla difesa mia e delle mie proprietà .Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.Invito solo a pensare a come ti comporteresti tu in caso di un episodio del genere...porgeresti l'altra guancia?giustificheresti l'aggressore?non credo proprio...OSVALDINO ha scritto:
Dave Van Damme ha scritto: Comunque, per tornare al discorso campeggio...Pare che i due non fossero campeggiatori qualsiasi, ma una coppia di scambisti(la zona pare sia 'adibita' agli scambisti), evidentemente a questo punto non penso fossero fermi lì per campeggiare, perchè francamente il posto NON è assolutamente adatto.
Ciao a tutti
Caro Dave Van Damme, concordo pienamente, siamo in uno stato di diritto e bisogna aver fiducia nello stato, certo la rabbia resta, ma non è con la violenza che si risolvono i problemi, basta avere un pò di accortenza per evitare certi episodi.
I forcaioli lasciamoli fare a quei rozzi e primitivi dei leghisti....
E' vero che la giustizia non funziona, d'altra parte abbiamo Berlusconi & co. ancora fra i piedi.....
Viva l'Ialia Unita!!!!
cmq :fiori:
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
- Arwen
- Premium Utente
io se avessi la forza e lo dico a mente fredda mi piacerebbe reagire ma non sai mai come poi va davvero ...che tipi di reazioni si innescano...come sei fatto veramente ...beh spero anche di non scoprirlo mai.
uno che entra così in un camper non sapendo che tipo di gente ci sia, se sono o meno armati...beh è molto pericoloso perchè non gliene può fregare niente di come va a finire!!
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Mi dispiace Jacklanterna ma non condivido. Secondo me il discorso 'basta illudere con la certezza della pena che NON esiste' non si può nemmeno pensare. Siamo in uno stato di diritto, quindi devi far si che la certezza della pena ESISTA. Punto.E' questo è un primo, importante passo. E' qui che in Italia bisogna lavorare, per garantire la Giustizia. Così si combatte la delinquenza.jacklanterna ha scritto: Per cui basta sprecare tempo e soldi della comunità ,basta illudere la gente con la certezza della pena che NON esiste.to.Gli auguro la prossima volta di trovare qualcuno con un bel pistolone che gli spara in faccia(nascondendo poi il corpo perchè a te che gli spari per difesa in galera ti ci mettono...)o meglio ancora che aprendo la porta del prossimo camper si trovi davanti un bel rotweiler da 60 chili che lo usi come pasto.
Scusate lo sfogo!
Credimi, non so come avrei reagito nemmeno io, sono anche situazioni che non hai letteralmente il tempo per pensare, è gente che non ha nulla da perdere, come dice Arwen, ma non mi sento di fare certe affermazioni.
Ecco tutto.. Io la penso così...
Ciao a tutti!
:hippy
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC