Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

carrello appendice

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47874 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic carrello appendice
Tranquilli, tranquilli...
l'Admin sta percorrendo ora le italiche autostrade --> c'è ancora del tempo prima della mazza ferrata!! :asd: :asd:
Comunque SI, il gancio traino ha un suo topic 'qui accanto'.... meglio tornar su appendici e rimorchi.

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47877 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic carrello appendice
tornando a rimorchi, ce chi li noleggia, ma con il prezzo di 15 gg è un botto, e hai tempi in famiglia abbiamo valutato l' acquisto, e ne è valsa la pena, lo abbiamo preso con coperchio e serratura, anche le biciclette ci stanno dentro senza timori di furto

[img

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47983 da freddy
Risposta da freddy al topic carrello appendice
Purtroppo di carrelli non ne so molto, ma la capacità di traino di un t3 quale è? Ed un carrello porta moto, sapeto ho delle vespa, in quale categoria viene inserita? Se facessi il veicolo storico ASI, si può tenere il gancio?
Ciao Federico

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48194 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic carrello appendice
il carrello portamoto ha quasi sempre la sua targa...
più che la capacità di traino del t3 il problema è stare attenti a non sforare i fatidici 35q, perchè lì ci vuole la B+E.... i vantaggi del rimorchio con targa propria sono indiscutibili, e nessuno ti verrà mai a contestare nulla per ciò che trasporti (discorso diverso per i carrelli TATS). Col carrello appendice bisogna aggiornare il libretto del veicolo, e quindi diventa impensabile pensare di noleggiarlo....
Non ho idea di quanto costi noleggiare un rimorchio per 10 giorni, ne tantomeno so cosa intendi trasportare (l'appendice arriva fino a 7,5q) ma io ho ancora trovato appendici usati per 3-400 euro... ci farei un pensierino....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48328 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic carrello appendice
non ricordo chi cerca un carrello a pendice, un mio amico lo vende 300€, basta che mi contattate

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78312 da il_teo
Risposta da il_teo al topic carrello appendice
Scusate riesumo questo topic per chiedervi una informazione al volo:
ho trovato un signore che mi vende un carrello appendice.
Non ha libretto, giusto? dovrebbe però avere almeno un foglio con i dati tecnici o no?
Quindi mi dite che per trasportarlo col mio mezzo oltre alla targa ripetitrice dovrei farlo mettere a libretto?
E nel caso si può trasformare da appendice a rimorchio?
Il nocciolo della questione però è: il carrello appendice ha un libretto di circolazione?

Mi sa che ho fatto una puttanata...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Tempo creazione pagina: 0.305 secondi