Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63233 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Avvistamenti

brothermartin ha scritto:
centrato confermo, grande dave! :-)

Ci passo spesso per di lì, soprattutto se vado verso casa! Ciao brothermartin :-)

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63266 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti

Dunhill ha scritto: domenica 10/4, passo del giogo, parcheggiato di fronte il pratone, multivan rosso con blocco cucina e tetto a soffietto. io ero in moto.
forti sospetti su Ulisse...

Beccato! :ola:
Ero andato a fare due pieghe su per i tornanti. Pieghe nel verso opposto a quello dei motociclisti, con gli ammortizzatori scarichi :asd:

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63310 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Avvistamenti

Ulisse ha scritto:

Dunhill ha scritto: domenica 10/4, passo del giogo, parcheggiato di fronte il pratone, multivan rosso con blocco cucina e tetto a soffietto. io ero in moto.
forti sospetti su Ulisse...

Beccato! :ola:
Ero andato a fare due pieghe su per i tornanti. Pieghe nel verso opposto a quello dei motociclisti, con gli ammortizzatori scarichi :asd:

Ho girellato un po' intorno al tuo mezzo ma poi, vista la tenuta motociclistica, ho temuto che non riconoscendomi tu mi caricassi con la rincorsa.
Mi sono guardato in giro ma non ti/vi ho riconosciuto in nessuno dei volti intorno a me...

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63347 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Avvistamenti
Stamani alla rotonda a Sesto ore 9 circa, joker rosso tetto bianco alto, scambio di sorrisi e clascson (da parte di adry)...autista con barba bianca, chi sei ?

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63353 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Avvistamenti

Arwen ha scritto: Stamani alla rotonda a Sesto ore 9 circa, joker rosso tetto bianco alto, scambio di sorrisi e clascson (da parte di adry)...autista con barba bianca, chi sei ?

oh, Sesto è zona mia! Mai visto però, deve essere stato di passaggio

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63355 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Avvistamenti

Dunhill ha scritto:

Arwen ha scritto: Stamani alla rotonda a Sesto ore 9 circa, joker rosso tetto bianco alto, scambio di sorrisi e clascson (da parte di adry)...autista con barba bianca, chi sei ?

oh, Sesto è zona mia! Mai visto però, deve essere stato di passaggio

... E allora 'passaggia' parecchio!!
L'ho beccato due volte in P.zza della Libertà direzione V.le Don Minzoni, ed una volta sulla Bolognese direzione colli...
chi sei??
:D

Tempo creazione pagina: 0.385 secondi