Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62791 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Avvistato dalle parti di Pian del Voglio sulla A1 direzione Bologna un T3 Bluestar Multivan, quasi del tutto identico a quello di KgB. Ri-avvistato all'autogrill dopo Modena nord, ci eravamo fermati per un caffè e tappa-bagno, e quando stavamo ripartendo lui entrava affàggasolio.

Sei dei nostri? :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62792 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti
Avvistato sabato a Monterosso un bel Joker giallo tetto a soffietto con la mascherina a doppi fari tondi (dei quali i più grandi allo xenon, se non ho visto male).
Approcciati al finestrino da me col gelato in mano, hanno subito ammesso di essere utenti del forum, ma i miei pochi neuroni mi hanno fatto dimenticare il nome :asd:

Chi sei dei nostri?

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63131 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Avvistamenti
Avvistato per ben 2 volte (ieri sera e oggi tardo pomeriggio, entrambe le volte alla guida della micra della miky) il jazzbus di brothermartin, parcheggiato in via stalingrado, Bologna. Il bello che ieri sera lo volevo volantinare, ma non avevo tempo di fermarmi, oggi ho rallentato e ho visto la scritta jazzbus sulla fiancata destra!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63204 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Avvistamenti
domenica 10/4, passo del giogo, parcheggiato di fronte il pratone, multivan rosso con blocco cucina e tetto a soffietto. io ero in moto.
forti sospetti su Ulisse...

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63211 da cice
Risposta da cice al topic Avvistamenti
accostato sabato pomeriggio, via cassia altezza "la giustiniana", roma...joker celeste a soffietto, chi sei del forum???

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63219 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic Avvistamenti

Dave Van Damme ha scritto: Avvistato per ben 2 volte (ieri sera e oggi tardo pomeriggio, entrambe le volte alla guida della micra della miky) il jazzbus di brothermartin, parcheggiato in via stalingrado, Bologna. Il bello che ieri sera lo volevo volantinare, ma non avevo tempo di fermarmi, oggi ho rallentato e ho visto la scritta jazzbus sulla fiancata destra!
Ciao!

centrato confermo, grande dave! :-)

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Tempo creazione pagina: 0.402 secondi