- Ringraziamenti ricevuti 1
Avvistamenti
Genietta ha scritto: Finalmente ho volantinato il mezzo bianco tetto a soffietto che vedo semrpe in zona battistini/pineta sacchetti...
C'è scritto Oxybow vicino al finestrino.... speriamo si unisca a noi
OXBOW!!!
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
era targato Deutschland? se si, Thorsten!Dunhill ha scritto: stamani, Sesto Fiorentino (FI), in via Mazzini, parcheggiato di fronte all'officina (nota per "customizzazioni" offroad) un syncro con colorazione mimetica.
Peculiarità , colorazione a parte, ALTO come un primo piano!
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Avvistato, seguito, conosciuto, ed ora è iscritto! quindi è dei nostri

nick: Pier e Ingrid sono fantastici !
Gioy, a parer mio occorre dare a Pier e Ingrid, una speciale riconoscenza. approfittiamone alla prima occasione (raduno in Liguria? o prossima pizza in zona che organizzerò..) mi hanno detto che parteciperanno volentieri, Abitano a Voghera (PV)
Il Sig. Pier ha le freschezza di un quarantenne come me, ma di anni ne ha esattamente il doppio.. 80 !!! è sceso dal portellone laterale di Syncraperto "con un saltino.." :sbonk:
a Ingrid non ho chiesto l'età , non si fa con le donne :nonono: , ma siamo li vicino.

Vuoi vedere che sono la coppia di jokeristi "che ha più primavere" di tutto il forum?
ecco una foto dell'incontro tra i T3. C'è solo Giulia che li chiama già "nonni del pulmino"..., non mi sembrava corretto mettere la loro foto senza chiedere prima...

Vi posso dire che conoscerli mi ha fatto un piacere incredibile, e nutro una sana invidia nei loro confronti. avete visto il vetro dietro quanti testimoni ha? :applausi: + tutti quelli che non ci sono..

Spero di potermelo godere anche io così...
Gio.