Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
15/02/2011 19:52 #59634 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Avvistamenti
Centocelle, Roma tetto alto fari tondi bianco parco madre teresa di calcutta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2011 12:26 #59731 da I LOVE MIMMO
Risposta da I LOVE MIMMO al topic Avvistamenti
17 Febbraio ore 9.00 Santa Severa/Santa Marinella (Sot BANZAI)..due splendidi T3 tetto a soffietto..uno verde e bianco con fari rettangolare e l'altro marrone..
siete dei nostri??

Westfalia T3 1.6TD 5 marce del '89..in arte MIMMO

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.

"
    n".self::process_list_items("")."n
"... Edgar Allan Poe

Di più
17/02/2011 16:22 #59746 da freddy
Risposta da freddy al topic Avvistamenti
Quello marrone deve essere in zona, lo hanno visto anche amici miei di vespa, ed erano convinti che fossi io abitando nella zona ed avendolo appunto marrone.
Non vorrei che fossero gli zingari che stanno vicino calò ne hanno 3 dentro, di indubbia provenienza.
Ci passai una volta per errore di svolta, mentra andavo appunto allo sfascio Calò, mi salutarono pure e mio padre, che mi era seduto accanto, sbotta dicendo lo vedi che è un mezzo da zingaro?
Io mi sono sganasciato dalle risate.
Ciao Freddy

Di più
21/02/2011 19:41 #60013 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Avvistamenti
Oggi sono andato a prendere una bellissima Nissan Micra usata del 2000 per la mia fidanzata. Da Bologna son andato a Fossò, provincia di Venezia, ovviamente con T4 Phoenix. Avevo trovato un buon usato lì... e ne ho approfittato per fare un po' di km con il mio fedele Westfalia.
Comunque ho avvistato in A13 direzione Padova un bellissimo T3 camperizzato non Westfalia e 2 T4 California, nella direzione opposta il primo, l'altro a Vigonovo, altrettanto belli! Credo che nessun mezzo appartenga ad utenti del forum!
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
21/02/2011 23:50 #60030 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Avvistamenti
Ieri proseguendo da Dongo verso Como ( lungo Lago) mi e passato da contrario un Westfalia bianco con tetto a soffietto.
Su la stessa strada, ho avvisato due volte un bel Dehler bianco che sembrava stare più fermo.
Una volta era su la strada in un angolo senza luce, dopo di che ..questa Domenica lo visto in un angolo , dentro ad un giardino di un albergo.
A me sembrava poco usato e come era fermo/rovinato da un bel po sotto la pioggia.
Pero sempre bellissimo.

Di più
22/02/2011 07:05 #60036 da Splinter
Risposta da Splinter al topic Avvistamenti
Roma, via tiburtina dal centro verso fuori ore 7:45
Joker a soffietto, bianco, targato pisa con portabici.... Ci seiiii???

Di più
22/02/2011 08:15 #60038 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Avvistamenti
Venerdì 18 attorno alle 9.00 ho incrociato ad una rotonda vicino a Lecco un Joker azzurro, ci siamo salutati (io ero sul Joker rosso). Ci sei?

Di più
26/02/2011 00:29 #60311 da raffo
Risposta da raffo al topic Avvistamenti
Avvistato "un Giacomo" con Piastra al seguito sulla A14, più o meno dopo Bologna, direzione Sud: Giacomino dove te ne andavi di bello?!?

Di più
26/02/2011 00:37 #60312 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Avvistato stamattina un T3 furgone nel deposito dei veicoli abbandonati della Municipale, zona viale Molise a Milano, era in compagnia di uno Sven Hedin con tutti i vetri rotti e interni distrutti. Entrambi comunque in pietose condizioni. Sei dei nostri, maledetto abbandonatore di T3? :nervoso:

Potevi almeno regalarmelo, tiravo giù un pò di ricambi e lo facevo pressare io. :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
28/02/2011 14:12 #60404 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Avvistamenti
in via cadore a milano c'è sempre un atlantic o california parcheggiato accanto al parco largo marinai d'italia
mentre stamattina, sempre a milano, ho visto un tetto a soffietto arancione (ex panel credo, avendo i vetri laterali posteriori in lamiera) in via f. juvara

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
07/03/2011 09:43 #60883 da Genietta
Risposta da Genietta al topic Avvistamenti
Avvistati 2 t3.
1° verde con stricia bianca avvistato nel parcheggio del tizio da cui abbiamo comprato il camper... imamgino se ne sia comprato un altro.

2° via cassia, prima della castelluccia t3 marrone tetto a soffietto in concessinoario auto... immagino in vendita..ma è nascosto vicino a una barchetta...

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Di più
07/03/2011 10:06 #60885 da cice
Risposta da cice al topic Avvistamenti
ah ah è zona mia ci faccio un salto!

io avvistato un t3 nel parcheggio dell'aereoporto di verona, lato autostrada, in via di "cannibalizzazione", insomma "se lo stanno a smontà!!!"

Di più
07/03/2011 10:07 #60886 da Genietta
Risposta da Genietta al topic Avvistamenti
se ci passi facci sapere quanto costa!!!

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Di più
09/03/2011 18:18 #61111 da Vic
Risposta da Vic al topic Avvistamenti
Oggi, nelle vicinanze di Porretta Terme, avvistato Atlantic tetto alto colore verde acqua ...se ci sei, dai un segno!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
13/03/2011 08:16 #61340 da Pier e Ingrid
Risposta da Pier e Ingrid al topic Avvistamenti
cIAO gIOY, SIAMO PIER E INGRID, VOLEVO RINGRAZIARVI PER TUTTO,NOI VENIAMO DA SANTIAGO DEL CILE, E SIAMO ORGOGLIOSI CHE CI AVETE ACCETTATI, TUTO QUESTO DOVUTO AL CARIASSIMO "SINCROAPERTO", UN ABBRACCIO.

Tempo creazione pagina: 0.632 secondi