Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31449 da Graspamen
Risposta da Graspamen al topic Avvistamenti
yeeeeeea beccato. bravo capitan urlo. risiedo a montelaguardi da 20 giorni circa. la targa VR ti indica la mia origine. Se vai in fondo al parcheggio e suoni al campanello praga-cailotto, potrai bere un bicchiere in compagnia. E' abbastanza dura per un joker da queste parti, sopratutto se non hai turbina. Nonostante batta il cuore di un mille e nove, la salite le sente (monteripido) ma sopratutto le discese, a volte temo non si fermi.

Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31457 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Avvistamenti
avvistato SYNCRO blu scuro, cerchi in lega mod. Hannover, penso pulmino 9 posti, a Trento al centro commerciale Bren Center pomeriggio ore 16, Complimenti per il mezzo BELLO BELLO BELLO
:vw:

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31479 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Avvistamenti
Che bello!!! Ho beccato uno dei nostri e che "dei nostri" sei il numero 14 del forum! Un pioniere!
E ti lamenti col 1900 TD? Pensa al povero Westfalio 2000 CU 70 hp... Comunque la prima dritta asalire se la riesce a fare in terza, poi seconda tra i tornanti tiro un po' la seconda all'uscita del terzo tornante e poi terza fino al paese, da lì addirittura quarta! A cakare conto sul fatto che dura poco :-) il bulagaio invece lo evito proprio sennó la coda arriva. Allo svincolo di pontefelcino! Così come mi dimentico il GPL sennò me la faccio in prima!!!
Uscendo da tuo parcheggio, prima di entrare nella strada getta l'occhio a destra, in fondo noterai qualcosa di familiare ma giallo!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31481 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti
captain, passaci il numero del tuo pusher!
non ci ho capito niente di quello che hai scritto! :asd:

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31482 da raffo
Risposta da raffo al topic Avvistamenti
...per quanto la supercazzola di terza io la riesco a tirare, se poi si paventa il sifonaggio, ovvio butto dentro la prima, anzi la G!

:ghgh:

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31486 da rougio
Risposta da rougio al topic Avvistamenti
... qualsiasi cosa sia.. PASSALA!!!!!! :-)

jokerista "atipico" :ghgh:

Tempo creazione pagina: 0.443 secondi