Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28971 da GiulyeMarko
Risposta da GiulyeMarko al topic Avvistamenti
ehilà! :-)
ieri sera, tornando dalla tattoo convention di genova, al benzinaio dell'autogrill di Dorno (mi-ge) abbiamo incontrato uno stupendo JOKER giallo (non ricordo altro :D) e ci siamo messi a suonare e salutare per esprimere apprezzamenti ehhehe, solo che eravamo in macchina e non con TBEEN, quindi non so che effetto abbiam fatto al conducente hahahah
è qualcuno di voi?
ciaooo

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..

Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29099 da Pastela80
Risposta da Pastela80 al topic Avvistamenti
Allora,anche se in ritardo vi dico che ne ho visto una nei giorni di Ferragosto a Lido ci Camaiore in Toscana,sul lungo mare che cercava parcheggio,più che un west era un joker pick up 4 porte con cellula abitativa...non ho avuto il tempo di fare foto...peccato...

Poi questa mattina ho visto un west bianco tetto alto guidato da un signore con capelli e barba lungha giovane,si trovava fermo presso la rotatoria del top center a Trento,l'ho salutato dall'alto del mio discovery blu e forse mi ha visto di sfuggita...
Ciao.

QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29104 da davide
Risposta da davide al topic Avvistamenti

raffo ha scritto:

lino ha scritto: Ho visto questo joker sincro a Creta, sei uno di noi????

Sì che è uno di noi!! Sono io........ma eri anche tu con il furgone??Se mi chiamavi ci facevamo una bella spaghettata!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29656 da zilli
Risposta da zilli al topic Avvistamenti
ne vedo sempre uno bianco, molto bello e tenuto bene bene a padova. ultimamante è parcheggiato all'inizio di vicolo pastori, laterale di via ognissanti

chissà, magari è di qualcuno del forum

in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)

vw Camping 1.6d 1983

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29658 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti
Avvistato un bel Joker color fegato, con mascherina chiara e panca ad angolo (!!), a Firenze nei dintorni di Rifredi, dentro al cortile di casa del proprietario :asd:

Dall'altra parte della casa ho avvistato anche un T2 coperto con un telo, ed allora non sono riuscito a trattenermi ed ho suonato il campanello :asd:

Il proprietario si chiama Gianni ed ha promesso che verrà sul forum, lo aspettiamo :wink:

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29659 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic Avvistamenti
Grande Ulisse incrementiamo la colonna fiorentina!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi