- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
- GiulyeMarko
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28971
da GiulyeMarko
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..
Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD
Risposta da GiulyeMarko al topic Avvistamenti
ehilà ! 
ieri sera, tornando dalla tattoo convention di genova, al benzinaio dell'autogrill di Dorno (mi-ge) abbiamo incontrato uno stupendo JOKER giallo (non ricordo altro
) e ci siamo messi a suonare e salutare per esprimere apprezzamenti ehhehe, solo che eravamo in macchina e non con TBEEN, quindi non so che effetto abbiam fatto al conducente hahahah
è qualcuno di voi?
ciaooo

ieri sera, tornando dalla tattoo convention di genova, al benzinaio dell'autogrill di Dorno (mi-ge) abbiamo incontrato uno stupendo JOKER giallo (non ricordo altro

è qualcuno di voi?
ciaooo
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..
Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 8 Mesi fa #29099
da Pastela80
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
Risposta da Pastela80 al topic Avvistamenti
Allora,anche se in ritardo vi dico che ne ho visto una nei giorni di Ferragosto a Lido ci Camaiore in Toscana,sul lungo mare che cercava parcheggio,più che un west era un joker pick up 4 porte con cellula abitativa...non ho avuto il tempo di fare foto...peccato...
Poi questa mattina ho visto un west bianco tetto alto guidato da un signore con capelli e barba lungha giovane,si trovava fermo presso la rotatoria del top center a Trento,l'ho salutato dall'alto del mio discovery blu e forse mi ha visto di sfuggita...
Ciao.
Poi questa mattina ho visto un west bianco tetto alto guidato da un signore con capelli e barba lungha giovane,si trovava fermo presso la rotatoria del top center a Trento,l'ho salutato dall'alto del mio discovery blu e forse mi ha visto di sfuggita...
Ciao.
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
15 Anni 8 Mesi fa #29104
da davide
Risposta da davide al topic Avvistamenti
15 Anni 7 Mesi fa #29656
da zilli
in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)
vw Camping 1.6d 1983
Risposta da zilli al topic Avvistamenti
ne vedo sempre uno bianco, molto bello e tenuto bene bene a padova. ultimamante è parcheggiato all'inizio di vicolo pastori, laterale di via ognissanti
chissà , magari è di qualcuno del forum
chissà , magari è di qualcuno del forum
in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)
vw Camping 1.6d 1983
15 Anni 7 Mesi fa #29658
da Ulisse
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti
Avvistato un bel Joker color fegato, con mascherina chiara e panca ad angolo (!!), a Firenze nei dintorni di Rifredi, dentro al cortile di casa del proprietario 
Dall'altra parte della casa ho avvistato anche un T2 coperto con un telo, ed allora non sono riuscito a trattenermi ed ho suonato il campanello
Il proprietario si chiama Gianni ed ha promesso che verrà sul forum, lo aspettiamo

Dall'altra parte della casa ho avvistato anche un T2 coperto con un telo, ed allora non sono riuscito a trattenermi ed ho suonato il campanello

Il proprietario si chiama Gianni ed ha promesso che verrà sul forum, lo aspettiamo

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
- Neuromantic
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 7 Mesi fa #29659
da Neuromantic
----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980
...la calma del surfista...
Risposta da Neuromantic al topic Avvistamenti
Grande Ulisse incrementiamo la colonna fiorentina!
----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980
...la calma del surfista...
Tempo creazione pagina: 0.383 secondi