Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
27/10/2009 10:52 #31342 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Avvistamenti
eh eh! purtroppo l'anima velista emerge, inconsciamente evocata dal fatto che più vado avanti più questi mezzi mi sembrano delle piccole barche a vela su quattro ruote :D : la murata è la fiancata della barca, quindi di serie sull'allestimento westfalia c'è la "cucina a murata" mentre nel Furbone di Ulisse è asportabile dietro alla "cabina di prua". Bello il tuo California tutto rosso! La via è la prima finisce per ......i

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/10/2009 20:45 #31397 da captain urlo
Oggi ho volantinato il Joker verde panca lunga diesel fari tondi tetto bianco a soffietto che ho rivisto sotto casa.
speriamo bene...
Veramente il Joker dei misteri!

con un po' di storia

Di più
27/10/2009 21:11 #31407 da winston
Risposta da winston al topic Avvistamenti
Io oggi ho visto 2 mezzi, il primo in Viale Canova colore rosso, con fari gialli antinebbia sopra la cabina. Il secondo STUPENDO syncro bianco con verricello, parcheggiato nel piazzale della mototrizzazione, ancora con targhe provvisorie tedesche, veramente bellissimo...... che sia dei nostri?

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
28/10/2009 21:04 #31449 da Graspamen
Risposta da Graspamen al topic Avvistamenti
yeeeeeea beccato. bravo capitan urlo. risiedo a montelaguardi da 20 giorni circa. la targa VR ti indica la mia origine. Se vai in fondo al parcheggio e suoni al campanello praga-cailotto, potrai bere un bicchiere in compagnia. E' abbastanza dura per un joker da queste parti, sopratutto se non hai turbina. Nonostante batta il cuore di un mille e nove, la salite le sente (monteripido) ma sopratutto le discese, a volte temo non si fermi.

Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove

Di più
28/10/2009 22:50 #31457 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Avvistamenti
avvistato SYNCRO blu scuro, cerchi in lega mod. Hannover, penso pulmino 9 posti, a Trento al centro commerciale Bren Center pomeriggio ore 16, Complimenti per il mezzo BELLO BELLO BELLO
:vw:

Di più
29/10/2009 17:13 #31479 da captain urlo
Che bello!!! Ho beccato uno dei nostri e che "dei nostri" sei il numero 14 del forum! Un pioniere!
E ti lamenti col 1900 TD? Pensa al povero Westfalio 2000 CU 70 hp... Comunque la prima dritta asalire se la riesce a fare in terza, poi seconda tra i tornanti tiro un po' la seconda all'uscita del terzo tornante e poi terza fino al paese, da lì addirittura quarta! A cakare conto sul fatto che dura poco :-) il bulagaio invece lo evito proprio sennó la coda arriva. Allo svincolo di pontefelcino! Così come mi dimentico il GPL sennò me la faccio in prima!!!
Uscendo da tuo parcheggio, prima di entrare nella strada getta l'occhio a destra, in fondo noterai qualcosa di familiare ma giallo!

con un po' di storia

Di più
29/10/2009 17:19 #31481 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti
captain, passaci il numero del tuo pusher!
non ci ho capito niente di quello che hai scritto! :asd:

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
29/10/2009 17:47 #31482 da raffo
Risposta da raffo al topic Avvistamenti
...per quanto la supercazzola di terza io la riesco a tirare, se poi si paventa il sifonaggio, ovvio butto dentro la prima, anzi la G!

:ghgh:

Di più
29/10/2009 18:00 #31486 da rougio
Risposta da rougio al topic Avvistamenti
... qualsiasi cosa sia.. PASSALA!!!!!! :-)

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
29/10/2009 18:45 #31491 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Avvistamenti
Suvvia giovini, 'un facciam le fave!
Il gigliato nostro rispondea a Graspamen: tanta gioia lo scotea da fargli perder il corretto eloquio...
Oh 'hapitano... se tu se bu'o , dillo!
:ghgh: :ghgh:

Di più
29/10/2009 19:31 #31497 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Avvistamenti

raffo ha scritto: ...per quanto la supercazzola di terza io la riesco a tirare, se poi si paventa il sifonaggio, ovvio butto dentro la prima, anzi la G!

:ghgh:

Il sifonaggio!!!! ecco il segreto!!!!
Con la supercazzola inserita in 5 arriva il sifonaggio che apre la turbinosa catarrosassinosi fulminante che spinge quanto al sifonaggio arrivato al 100%....
Poi ad un certo punto quasi non certo arriva la 4 e cosi ti fai il salitone con sifonaggio spento.
Tutto chiaro no??

Di più
29/10/2009 19:43 #31500 da Graspamen
Risposta da Graspamen al topic Avvistamenti
effettivamente anche io mi son perso tra i tornanti di parole del capitano. purtroppo il mio joker la turbina non ce l'ha, è aspirato, e per le strade di perugia aspira affannosamente. La pianura veronese al mio amedeo manca.
Avevo notato un bagliore giallo parcheggiato. Non ti ho ancora incrociato in movimento, potremo fare un frontale e trovarci con due joker blu(giallo + verde).
Tu hai un meccanico di fiducia?

Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove

Di più
30/10/2009 01:04 #31511 da captain urlo
O buhaioli! (tanto questa la capiamo solo sott'i'ccupolone (quello vero rosso, non quello bianco e copiato de' romani!) e Gioy un ce la sega di sihuro!) vi giuro che un vi scrivo più dai blecheberry perché le mi vengan difficili.
Ve la rispiego in fiorentino: Per andare da Perugia a Montelaguardia (4km) si deve scendere una pettata (salita o discesa ripidissima NDR) nota come i'Bulagaio (15%) poi si deve risalire per due chilometri e all'inizio della salita si trova prima una hurva che fo in seconda poi metto la terza su una diritta in salita co una mezza hurva a destra in fondo che seguito a fare in terza appoggiandomi sulle spalle delle gomme, poi si homincia una serie di tre tornanti: sinistra, destra (un vero cavatappi), sinistra che fo tutti in seconda sennò e resto ni mezzo delle hurve. Uscito dai 'terzo tornante gli tiro la seconda gli butto la terza e arrivo all'inizio di 'paese dove gli tiro un po' la terza e poi gli butto la quarta fino a casa!
A questo punto getto l'occhio a destra e ti vedo i verde di Graspamen.
Ora mi cheto sennò si va :ot: e poi ci frustano :frusta: però vi diho che sto pe'postare su meccanici a Perugia. Un so dove ma ora ci penso e da qualche parte mi troverete Un caro saluto a tutti fiorentini (la città di' cuore) perugini (La città dove lavoro) e romani (la città che amo dove amo) ma vi saluto tutti perché siamo forti e amiamo i nostri mezzi! :ola:

con un po' di storia

Di più
01/11/2009 16:19 #31604 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti
avvistato un bel California bianco fari quadri, a colpo d'occhio tenuto molto bene, davanti al Punto Blu al casello di Prato Est della A11.

Se ci sei, fatti riconoscere :wink:

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
03/11/2009 13:59 #31688 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Avvistato 5 minuti fa :look: un T3 Joker color senape targato Sondrio in viale Lunigiana a Milano, stava passando sopra il ponte su piazza Carbonari.

Sei dei nostri? :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.647 secondi