Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
03/09/2009 14:42 #28756 da raffo
Risposta da raffo al topic Avvistamenti

lino ha scritto: Ho visto questo joker sincro a Creta, sei uno di noi????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2009 11:46 #28835 da Peps
Risposta da Peps al topic Avvistamenti
avrò visto dai 30 ai 50 joker in ungheria, al festival OZORA.
qualcuno di voi è venuto???

...alcuni anche in croazia...peiodo 17-30 agosto...

:)

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Di più
05/09/2009 20:34 #28909 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Avvistamenti
Avvistato il T3 Joker di Flo e Niki, nuovi utenti del forum, qualche giorno fa. Non solo. Io ero in bici per Bologna e li ho 'beccati' mentre stavano accendendo il loro simpatico T3. Li ho salutati e mi sono presentato. Avevo lasciato il nome del sito ai loro vicini, miei amici, che loro hanno recapitato proprio a Flo e Niki.
Ciao!!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
07/09/2009 12:58 #28971 da GiulyeMarko
Risposta da GiulyeMarko al topic Avvistamenti
ehilà! :-)
ieri sera, tornando dalla tattoo convention di genova, al benzinaio dell'autogrill di Dorno (mi-ge) abbiamo incontrato uno stupendo JOKER giallo (non ricordo altro :D) e ci siamo messi a suonare e salutare per esprimere apprezzamenti ehhehe, solo che eravamo in macchina e non con TBEEN, quindi non so che effetto abbiam fatto al conducente hahahah
è qualcuno di voi?
ciaooo

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..

Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD

Di più
09/09/2009 17:57 #29099 da Pastela80
Risposta da Pastela80 al topic Avvistamenti
Allora,anche se in ritardo vi dico che ne ho visto una nei giorni di Ferragosto a Lido ci Camaiore in Toscana,sul lungo mare che cercava parcheggio,più che un west era un joker pick up 4 porte con cellula abitativa...non ho avuto il tempo di fare foto...peccato...

Poi questa mattina ho visto un west bianco tetto alto guidato da un signore con capelli e barba lungha giovane,si trovava fermo presso la rotatoria del top center a Trento,l'ho salutato dall'alto del mio discovery blu e forse mi ha visto di sfuggita...
Ciao.

QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS

Di più
09/09/2009 19:04 #29104 da davide
Risposta da davide al topic Avvistamenti

raffo ha scritto:

lino ha scritto: Ho visto questo joker sincro a Creta, sei uno di noi????

Sì che è uno di noi!! Sono io........ma eri anche tu con il furgone??Se mi chiamavi ci facevamo una bella spaghettata!!

Di più
19/09/2009 15:40 #29656 da zilli
Risposta da zilli al topic Avvistamenti
ne vedo sempre uno bianco, molto bello e tenuto bene bene a padova. ultimamante è parcheggiato all'inizio di vicolo pastori, laterale di via ognissanti

chissà, magari è di qualcuno del forum

in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)

vw Camping 1.6d 1983

Di più
19/09/2009 17:33 #29658 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti
Avvistato un bel Joker color fegato, con mascherina chiara e panca ad angolo (!!), a Firenze nei dintorni di Rifredi, dentro al cortile di casa del proprietario :asd:

Dall'altra parte della casa ho avvistato anche un T2 coperto con un telo, ed allora non sono riuscito a trattenermi ed ho suonato il campanello :asd:

Il proprietario si chiama Gianni ed ha promesso che verrà sul forum, lo aspettiamo :wink:

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
19/09/2009 17:56 #29659 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic Avvistamenti
Grande Ulisse incrementiamo la colonna fiorentina!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Di più
19/09/2009 18:42 #29661 da malaika
Risposta da malaika al topic Avvistamenti
Confermo l'avvivtamento di Ulisse: sono io!
Un saluto a tutti, Gianni

Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)

Di più
21/09/2009 12:42 #29749 da Druido
Risposta da Druido al topic Avvistamenti
Questa mattina, ore 9:30 circa, sulla statale 38 dello stelvio all'altezza di Talamona ho visto sfrecciare un Joker marrone .. andava ad una velocità elevatissma, forse anche 70Km/h !! in direzione Sondrio ..

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
21/09/2009 12:46 #29751 da JT3 85
Risposta da JT3 85 al topic Avvistamenti
Mi piacerebbe dire:"ero io",ma a 70 all'ora non ci ariva...ed in puù ancora aspetto di sapere chi me lo ripara..

Il mio camper ha fatto bum! Ma non lo lascio!!!

Joker T3 1600TD del 1985

Di più
21/09/2009 13:49 #29760 da lino
Risposta da lino al topic Avvistamenti
Ciao Davide, eravamo arrivati in barca con altri amici dato che in Grecia ci andiamo con la moto (altra passione) e in quel posto affollatissimo dove ti trovavo? Comunque Creta e' l'isola ideale per i ns. JOKER, ma e' da 25 anni che andiamo in moto nelle stupende isole greche e il Jokerone non si offende. Alla prossima se ti ritrovo porto il vino e aspetto la spaghettata. W VW JOKER. Scusa per la risposta in ritardo

Di più
21/09/2009 17:04 #29780 da davide
Risposta da davide al topic Avvistamenti
Ciao Lino ti aspetto alla prossima allora e per il vino non preoccuparti che non manca mai!! Asti è la mia città quindi..........

Di più
21/09/2009 18:52 #29785 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti
@Malaika: allora bvenvenuto Gianni! Apri un topic di presentazione e facci vedere i tuoi mezzi nelle sezioni adeguate! :wink:

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Tempo creazione pagina: 0.687 secondi