Warning: Undefined variable $end_tag_params in /home/c0100385/public_html/libraries/kunena/External/Nbbc/src/BBCode.php on line 2276
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

cos'è quella copertura nera davanti?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29838 da Dave Van Damme

Leon1572 ha scritto: Se non vado errato si chiama 'bra'.
Personalmente l'ho visto solo nei siti dei 'mericani; credo serva a preservare il 'musetto' dai piccoli graffi che talvolta si possono verificare nelle lunghe percorrenze (pietruzze etc.).
:D

Quoto! Serve proprio a questo. A Bologna negli ultimi 2 anni mi è capitato di vederne montati su dei T4, uno con targa rumena, un altro targato Bologna e uno tedesco (l'ho visto montato pure su un VW T5 di un tipo che abita qui a Granarolo), Tutti e 3 molto tamarri con impresso il simbolo Volkswagen e sotto l'effigie T4. Non è escluso che lo compri anche io per il T4 Phoenix per affrontare lunghi viaggi. Lo rende più 'aggressivo', ma più che altro mi piace il fatto che venga protetto da schifezze varie e da pietrisco. Secondo voi come si applica ai nostri Volkswagen? E' adesivo?
Ciao a tutti

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29840 da Vic
mmmh...sembra una versione sadomaso :frusta: La trovo poco consona al carettere "gioviale" del mezzo!

Comunque, l'ho vista anche su dei Porsche.

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29841 da GiulyeMarko
ahhaha si è vero :D
il post non era un apprezzamento (mi piace solo il mezzo), a me non piace proprio il bavaglino....
non mi piace nemmeno molto come idea, è come mia mamma che da bambino mi comprava le scarpe da tennis ma non me le faceva usare per giocare perchè erano nuove ehhehe

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..

Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29843 da Leon1572

SpaghettoChild ha scritto: esatto, dovrebbe essere pelle o simile...

:nono: :nono:

NO, NO il mio è in latex...OPS....
:ghgh:

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29880 da tteuzz

Dave Van Damme ha scritto: Secondo voi come si applica ai nostri Volkswagen? E' adesivo?

Solitamente si applica con delle cinghie, così lo tendi bene e all'occorrenza lo puoi smontare!

Comunque lo trovo molto un'americanata!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29883 da Dolly
Su di un forum ho trovato la foto di questo mezzo, che per lungo tempo aveva portato il "reggiseno" (ebbene si, chiamiamolo col suo nome!!)
Guardate un po' come lo ha combinato con la ruggine!!
[img

In questo caso, meglio averle al vento..... :asd:

Tempo creazione pagina: 0.302 secondi