Warning: Undefined variable $end_tag_params in /home/c0100385/public_html/libraries/kunena/External/Nbbc/src/BBCode.php on line 2276

Warning: Undefined variable $end_tag_params in /home/c0100385/public_html/libraries/kunena/External/Nbbc/src/BBCode.php on line 2276
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

cos'è quella copertura nera davanti?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29828 da GiulyeMarko
ciaooo :D
spesso mi capita di vedere foto di mezzi (quasi sempre T2, T3 o maggioloni) con una copertura sul davanti come nella foto

a cosa serve?

ps. il mezzo è veramente bellissimo!!! :D

fonte: www.thesamba.com

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..

Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29830 da Leon1572
Se non vado errato si chiama 'bra'.
Personalmente l'ho visto solo nei siti dei 'mericani; credo serva a preservare il 'musetto' dai piccoli graffi che talvolta si possono verificare nelle lunghe percorrenze (pietruzze etc.).
:D

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29831 da SpaghettoChild
esatto, dovrebbe essere pelle o simile, a mio parere è un pò troppo tamarro...xò ci può stare!

proprietario di Spaghettovan, multivan westfalia 1600 td del 1989

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29833 da GiulyeMarko
che delusione....pensavo a qualcosa di incredibile ed ero curiosissimo, non mi aspettavo un guscio meliconi :cry:

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29834 da raffo

Leon1572 ha scritto: Se non vado errato si chiama 'bra'.

esatten!

Giuly&Marko ha scritto: che delusione....pensavo a qualcosa di incredibile ed ero curiosissimo, non mi aspettavo un guscio meliconi :cry:

preferisci l'altro tipo di bra ? :asd:

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29836 da GiulyeMarko
ahahahaahhahaha :lol:
esatto speravo che quei veicoli nascondessero dei capezzoli :smile:

Tempo creazione pagina: 0.345 secondi