- Ringraziamenti ricevuti 0
Volkswagen T3 nei film
- Furgonoide
- Nuovo Utente
-
Lui e il fratello nell'estate del 2009 hanno fatto un viaggio con qualche inconveniente (il techimetro si è bloccato così come il galleggiante del serbatoio). Sono stati soccorsi da un camionista perchè rimasti a secco di carburante.
Anch'io sono rimasto a secco per lo stesso problema durante il
primo viaggio con il mio T3 Syncro!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- Rasta Brothers
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
"I'm in the band", ogni tanto lo guardano anche i miei figliDave Van Damme ha scritto: L'altro pomeriggio mia sorella ha visto su disney channel un telefilm per ragazzi che racconta di una giovane rockband che si sposta, indovinate con che furgone... Un bellissimo joker tutto personalizzato! ciao!
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Esatto è proprio quella serie!vaquerito ha scritto:
"I'm in the band", ogni tanto lo guardano anche i miei figliDave Van Damme ha scritto: L'altro pomeriggio mia sorella ha visto su disney channel un telefilm per ragazzi che racconta di una giovane rockband che si sposta, indovinate con che furgone... Un bellissimo joker tutto personalizzato! ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )