- Ringraziamenti ricevuti 62
Volkswagen T3 nei film
...le vie del "T" sono infinite!freddy ha scritto: Ma scusate questo è lost, ma su una isola deserta dove cavolo lo hanno trovato un t e con la benza per giunta?
Ciao Freddy
...e per la benza, avrà fatto un bel pieno prima di partire!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Nono..WESTY 77 ha scritto:
Infatti........non si accendono con la leva,quella e' sicuramente una modifica effettuata dal propietario........penso come antifurto.freddy ha scritto: Il video è simpatico non sapevo che il t1 si accendesse pure con la leva, ci sono un sacco di mezzi recuperabilissimi, il t3 e il t2 arancio.
Partiamo?
Ciao Freddy
Una cosa del genere la ho vista su di un'altro bus,dove avevano eliminato lìimpianto elettrico dell'avviamento.........scomodo pero'!
I T1 possono accendersi con la manovella in emergenza: lo testimonia il buco a chiavetta sotto al portello motore. Il tizio del video si è semplicemente costruito una manovella in assenza dell'originale.
Off topic per Off topic:
Anche le Land Rover Series e la prima Range hanno questa predisposizione, anche se far girare a mano un V8 di quasi 4 litri non è come farlo con il flat four del T1..
La mia Range la accendo sempre con la leva, più che altro per sfida..Paolinox dovrebbe pure avere un video...
Ciao Freddy
POi il proprietario che arriva con una portachiavi " leva "

- severino2002
-
- Anziano Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!