- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Jokeristi a 4 zampe
15 Anni 3 Mesi fa #37732
da rasputin
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
Risposta da rasputin al topic Jokeristi a 4 zampe
Oggi, per la prima volta,sono andato da solo a fare un giro con Mina su con Rasputin, non sono sicuro che si sia divertita ma se non altro è rimasta tranquilla sul sedile posteriore...incoraggiante

EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 3 Mesi fa #37784
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Jokeristi a 4 zampe
bella Fabio!!! stupenda la piccola Mina, non vedo l'ora di conoscerla anch'io!!!! buoni viaggi insieme allora!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
15 Anni 3 Mesi fa #37786
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Jokeristi a 4 zampe
Bravo Fabio,bravo,bravo,bravo. Un BAUUUUU,dal mio amato pelosone RUM e anche da me....bau
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
15 Anni 2 Mesi fa #38605
da Mylei
Don't worry, be hippie!
Risposta da Mylei al topic Jokeristi a 4 zampe
Meravigliosi! bellissimissime tuuutte le foto che ho visto!se riusciremo a prendere un Joker mi piacerebbe viaggiare con la mia Vurè (con Bobo no perchè puzza,perde peli a gogò e si lamenta sempre), non ama particolarmente le curve ma è felicissima quando la porto a scoprire posti nuovi 
ancora complimenti per i vostri amici pelosi, stra belli!

ancora complimenti per i vostri amici pelosi, stra belli!
Don't worry, be hippie!
15 Anni 2 Mesi fa #38649
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Jokeristi a 4 zampe
a parte i peli, conosco diversi umani che rispondono a questa descrizione...Mylei ha scritto: ...con Bobo no perchè puzza, perde peli a gogò e si lamenta sempre...

15 Anni 1 Mese fa #39384
da breso
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Risposta da breso al topic Jokeristi a 4 zampe
mi ero assentato per un po', ora ritorno con novità , ecco il nuovo arrivo in casa bresolin, un dogone argentino di 4 anni, e come potete vedere si è innamorato di gonzo, copulando con la panca posteriore 

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Tempo creazione pagina: 0.355 secondi