- Ringraziamenti ricevuti 3
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
motore nuovo di pacca, tutto nuovo ma.....surriscalda maledettamente!
8 Anni 6 Mesi fa #143879
da BatDoG
Ricorda... su questi mezzi non si butta mai niente, prima o poi ti servirà . Spero il più tardi possibile
Risposta da BatDoG al topic motore nuovo di pacca, tutto nuovo ma.....surriscalda maledettamente!
fabio (bn) ha scritto: Se qualcuno dovesse averne bisogno, mi faccia sapere che davvero non saprei cosa farmene!
Grazie a tutti voi per i consigli continui!
Ricorda... su questi mezzi non si butta mai niente, prima o poi ti servirà . Spero il più tardi possibile
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- fabio (bn)
- Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 6 Mesi fa #143884
da fabio (bn)
Risposta da fabio (bn) al topic motore nuovo di pacca, tutto nuovo ma.....surriscalda maledettamente!
in effetti, avete ragione!Al momento ciò che mi servirebbe, invece, è il manicotto di scarico del turbo (quello quasi ad s, per intenderci). Inoltre, domani sera partirò alla volta del lago di Garda, Malcesine. Se qualcuno dovesse essere in zona magari ci scappa una birra di ringraziamento!!!
A tutti GRAZIE, Fabio
A tutti GRAZIE, Fabio
8 Anni 6 Mesi fa #144194
da nadim
Risposta da nadim al topic motore nuovo di pacca, tutto nuovo ma.....surriscalda maledettamente!
Buondì. Felice che si sia risolto. Sono rimasto con la curiosità di sapere dove hai recuperato il radiatore.
Buona settimana!
Buona settimana!
8 Anni 6 Mesi fa #144197
da nadim
Risposta da nadim al topic motore nuovo di pacca, tutto nuovo ma.....surriscalda maledettamente!
Mi scuso... Il tel fa le bizze! Avevo scritto la stessa cosa due volte!
Tempo creazione pagina: 0.285 secondi