Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Spia liquido lampeggia

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130729 da Syncronizzatore
Hanno ragione gli altri, verifica il sensore della vaschetta e i relativi contatti 99,9 su 100 il problema è lì.

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130732 da dedo
Risposta da dedo al topic Spia liquido lampeggia
Ho lo stesso problema e i fili che partono dal sensore sulla vaschetta sono messi molto male. Dovrei sostituire la spina collegata ai fili che si va ad innestare sul sensore vaschetta. Esamina anche tu bene quei fili e...se trovi una spina adatta in giro fai un fischio pure a me :)

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130738 da armin
Risposta da armin al topic Spia liquido lampeggia
succedeva anche a me , ho cambiato sensore della vaschetta , poi il sensore temperatura sulla testata ,poi lo strumento del cruscotto , niente. alla fine ho anche cambiato il circuito stampato dietro al contachilometri , non era neanche quello . notavo che dando una botterella sul cruscotto quando lampeggiava la lucina , questa smetteva.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130743 da camioncino
Risposta da camioncino al topic Spia liquido lampeggia
secondo me hai toccato qualcosa mentre sostituivi rele'. prova a toccare nella scatola nera mentre e' acceso e lampeggia se si spegne.

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130746 da mattbear
Risposta da mattbear al topic Spia liquido lampeggia
Ora appena ho modo di mettere le mani sul furgone provo a vedere se è il contatto e a prendere a martellate il cruscotto.. Già che ci siamo ho visto che il tubo che collega la vaschetta principale con la vaschetta di espansione è troppo corto e messo molto male,dove posso trovare il ricambio?

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130752 da Veleno
Risposta da Veleno al topic Spia liquido lampeggia
www.serial-kombi.com/fr-FR/transporter-t...e-d-expansion-n37338

questo è quello sul tappo.... che va al serbatoio dietro la targa...
Per il problema spia
bisogna seguire i fili, trovare lo schema e provare... che non ci siano interruzioni o corti.
procurati un tester...

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi