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[JX SYNCRO] - bulbo pompa elettrica supplementare acqua + ventola???
- K .
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a mio modesto avviso il relè della pompa è collegata insieme al motorino d'avviamento...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- RUV
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Cercherò il fusitrone in zona relais nella scatola "candelette" nel groviglio di fili.
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... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
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- armin
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1. ausgleichsbehaelter- vaschetta primaria (quella col tappo blu , in pressione
2 nachfuellbehaelter- vaschetta secondaria , di ripristino livello ( dietro la targa)
3 flansch zylinderkopf- flangia testata cilindri
4. kuehlmittelpumpe mit regler- pompa primaria acqua con regolatore
5. kuehlmittelnachlaufpumpe- pompa elettrica ausiliaria (solo turbo tiesel)
6. oelkuehler- radiatorino olio (quello dietro alla flangia portafiltro)
7.heizungsventil- valvola riscaldamento (davanti)
8. waermeaustauscher heizung- rediatore riscaldamento (sotto il cruscotto)
9. kuehler- radiatore primario
5.
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- gioy_80
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Quindi insomma... è uno schema abbastanza generico dell'impianto di raffreddamento in sè, senza troppi particolari che aiutino la comprensione del giro di 'sto bulbo, 'sta pompetta e 'sta ventola... peccato.
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- armin
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- gioy_80
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- syncronic
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oppure masse da controllare
il cavetto che va al bulbo è in ordine? flange in plastica o alluminio?
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- RUV
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Guarda due cose:
Il connettorone bianco è saldo o si sta sfilando?
Osserva bene quelle specie di piste su supporto plastico flessibile danno l'idea di ronpersi di un quasi non nulla, guarda se controluce ne vedi una o più crepate.
Sia inicatore benza che acqua mi danno l'idea di questo più che di fili a vattelapesca interrotti.
Se si sai dove puntare il gregoriano
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- gioy_80
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potresti dare un occhio anche a quella, dovrebbe stare tra telaio e una delle viti della culatta disgiungente
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- Silentbay
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Quoto era successo anche a me per questo motivo....syncronic ha scritto: hai provato a controllare le "alettine" del connettore largo del cruscotto?mi è capitato di trovarne alcune piegate all'indietro..
oppure masse da controllare
il cavetto che va al bulbo è in ordine? flange in plastica o alluminio?
...cmq hai provato a controllare il bulloncino che tiene un sacco di masse sulla paratia dove è fissato il filtro dell'aria, più precisamente sotto di esso? Lì tende facilmente ad ossidarsi e se non erro ci sono le masse di tutti i sensori...
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