- Messaggi: 252
- Ringraziamenti ricevuti 0
consumo eccessivo olio motore
- Caretta Caretta
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2170
- Ringraziamenti ricevuti 94
Un saluto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Caretta Caretta
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 252
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1249
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Caretta Caretta
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 252
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2170
- Ringraziamenti ricevuti 94
Fumo azzurrognolo = olio bruciato in gran quantitÃ
Il gruppo turbocompressore dovrebbe tirare olio al minimo perchè la parte compressore va in depressione, quindi se non vedi fumo bianco/azzurrognolo è strano. Comunque se ha molto gioco sull'alberino va sostituito per evitare autocombustione di olio, che poi il motore non lo spegni più...
Un saluto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Caretta Caretta
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 252
- Ringraziamenti ricevuti 0
a) cambiare la turbina
b) sostituire fasce e pistoni
entrambe non lo posso fare per ovvie questioni economiche ma se devo fare un lavoro vorrei cercare di andare a colpo sicuro visto che in entrambe i casi non sono pochi spiccioli...voi che fareste?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Caretta Caretta
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 252
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SyncroDan
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2735
- Ringraziamenti ricevuti 4
Provato a vedere se/quanto olio ti "sputa" dal tubo di recupero dei vapori?
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Caretta Caretta
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 252
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2170
- Ringraziamenti ricevuti 94
Un saluto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Caretta Caretta
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 252
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- syncronic
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 790
- Ringraziamenti ricevuti 0
mi sembra più logica quella di compressione, come gia suggerito..
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1249
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Caretta Caretta
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 252
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.