- Ringraziamenti ricevuti 0
13.63 km/l, mica cotiche :-)
- pole_80
- Anziano Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- RUV
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
pole_80 ha scritto: Durante queste vacanze, con andatura autostradale 90km/h, sono riuscito a vedere i 15,3km/l, con un 1.6TD JX...normalmente, sto intorno ai 12-13 nell'uso misto...
E` il primino che ci fotte Cris... voglio la quinta... :incacchiato:
Taci che con l'ultima scoperta poi... con le ricoperte 50/50 M+S non riesco ad andare oltre i 2200 giri in 4^ circa 85km/h ai novanta e veramente da paura curvatura 7 dell'enterprise sono bazecole.....
Magari mi si allunga l'autonomia oltre che l'unghia al belino.
:incacchiato: sorry per
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
- Silentbay
- Elit Utente
RUV ha scritto:
Scusa Simmo su cosa ti basi per dire questo?
Si chiama scarto al tachimetro che hanno tutti i mezzi quando escono di fabbrica
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- Silentbay
- Elit Utente
RUV ha scritto:
Taci che con l'ultima scoperta poi... con le ricoperte 50/50 M+S non riesco ad andare oltre i 2200 giri in 4^ circa 85km/h ai novanta e veramente da paura curvatura 7 dell'enterprise sono bazecole.....
Ovvero cosa vorresti dire? Perchè...non ho ben capito...
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- Mauriziolot
- Elit Utente
RUV ha scritto:
pole_80 ha scritto: Durante queste vacanze, con andatura autostradale 90km/h, sono riuscito a vedere i 15,3km/l, con un 1.6TD JX...normalmente, sto intorno ai 12-13 nell'uso misto...
E` il primino che ci fotte Cris... voglio la quinta... :incacchiato:
A questo punto investirei in gomme piu che in 5a marcia... safety first!!!
- manx
- Premium Utente
sul misto :frusta:
CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof
- Daines
- Premium Utente
syncronic ha scritto: il pienissimo si fa con mooolta pazienza, sperando che nessuno dietro abbia fretta..nel caso gli si consiglia di seguire un'altra fila..
io sono appena riuscito a fare 700km con un pieno (70L), ma 700km col piede di fata.. (80-90km/h)
con un atteggiamento standard il panzerAAZzo sta sotto ai 10......grrrr....
l'alleggerimento del portafogli è a dir poco imbarazzante nel caso dei 70L tutti in un colpo.....
sembra averci lasciato un testicolo......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............... :nervoso:
Noi con sti syncri bisogna che ce la mettiamo via....
O una cosa o l'altra.... io dovrei essere sui 12 andando tranquillo e senza albero di trasmissione.... sui 10 con le motrici in giro sul misto collina/strada...
Con quel che costa il gasolame.... auguri....
- C0smin
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Da quando ho messo su questo motore, non vado quasi mai oltre 80km/h e non lo tiro oltre 3500 giri.
Unica parte debole, e che a volte lo tiro in terza, per che mi piace come suona la nuova marmitta (che ormai e rotta) e allora vedo quasi al instante come scende l'indicatore del gasolio.
Adesso invece, non ho più 4x4 (tolto albero trasmissione) e non sono riuscito fare il test con un pieno.
Visto il periodo difficile, e il fato che non poso usare il 4x4, quindi..non ha più senza di buttarmi nel fuoristrada...faccio anche un pensierino di montare gomme normali, qualcosa per ridurre i consumi.
Ho trovato anche la causa per cui il motore stava sempre nei giri sbagliati (allestimenti per disabili ) e dopo che ho fatto alcune modifiche al acceleratore, adesso gira il motore che e una favola.
Spero anche nei consumi migliori.
Per il pieno, ho gli stessi problemi. Devo aspettare finché il gasolio si vede su. Devo farlo da solo, per che nessuno ha pazienza, e gli vedo spesso come fanno finta di aver riempito.
Ahhh..e non faccio piu le autostrade, visto che ormai...non vado più oltre 80km/h. Non voglio piu sentire il motore come urla, e lo tratto con calma.
- gattone22
- Elit Utente
Con le gomme 185 R14C i 100 km/h segnati sono 105 km/h da gps..dunque effettivi
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- BatDoG
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
Quest'anno da Roma all'isola d'elba col pieno fino all'orlo sono arrivato, girovagato per tutta l'isola per 5 gg e sono tornato.
- Dave Van Damme
- Elit Utente
.... ... .... Ora potete insultarmi
Comunque a parte tutto, 13 e passa km al litro per il T3 è veramente un ottimo consumo!
Ciao a tutti!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC