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Testata [JX]
- winston
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Un'altra cosa, ho visto che la guarnizione in sè non ha un costo elevato, deduco quindi che la sostituzione venga acostare molto, causa
manodopera? O c'è altro?
Grazie.
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- giusvald
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è veramente un piacere leggere i tuoi interventi.
Grazie.
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winston ha scritto: Quindi se la guarnizione non perdelio, la si lascia perdere giusto?
Anche perchè se perdesse elio ci sarebbe da ridere!
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- Leon1572
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P.S.
mi son scordato di scrivello prima...
O' Lorenzo,
ricorda l'antico detto:
'Chi disturba ì can che diace,
cià qualcosa che ùn ci piace!'
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Leon1572 ha scritto: ... forse intendeva quello delle storie tese.
![]()
P.S.
mi son scordato di scrivello prima...
O' Lorenzo,
ricorda l'antico detto:
'Chi disturba ì can che diace,
cià qualcosa che ùn ci piace!'
![]()
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comunque sui t3 dato anche la mole,e il motore sempre sotto, dopo i 150.00km e tutto regalato, intendo che se il motore va ancora bene e non scalda e un buon traguardo. se devi andare a vedere uno, quando lo metti in moto, se ce qualcuna gia lasca, le senti a freddo specialmente che fa un rumore metallico, anche con la prova compressione te ne accorgi.
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quindi a parte una corsa in salita, che mi dice che ormai è fatta.... meglio la prova di compressione ,che magari ci permette di intervenire magari per tempo?
ma quanto tempo porta via al meccanico per far sta prova?
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Ma se non ci sono rumori metallici a freddo, e siamo a 150000Km, o verso i 200000Km, se pare tutto ok montare subito un intercooler potrebbe salvarci la vita... non è che poi dura come un 1600 aspirato??? sarebbe perfetto....
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