- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
brivido caldo... [JX]
Less
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2515
da Leon1572
:
:
Non sono sicuro, ma credo che tutti i modelli raffreddati ad acqua (benz/diesel) abbiano (a dx sul quadro) l'indicatore della temperatura.
.... :sbonk:
Ohi, non ti sarai mica messo a cercare il radiatore sul Rino??
Risposta da Leon1572 al topic brivido caldo... [JX]

Non sono sicuro, ma credo che tutti i modelli raffreddati ad acqua (benz/diesel) abbiano (a dx sul quadro) l'indicatore della temperatura.
.... :sbonk:
Ohi, non ti sarai mica messo a cercare il radiatore sul Rino??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 2 Mesi fa #2516
da steve
Risposta da steve al topic brivido caldo... [JX]
ciao!di sicuro su tutti i vw raffredati ad acqua sulla parte destra sopra al indicatore di benz/gas trovi l indicatore della temperatura acqua...
17 Anni 2 Mesi fa #2517
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic brivido caldo... [JX]
ooooooooooh....super gaffff!!!!!!
CMQ NN L'HO CERCATO!!HHEHEHEH..leggevo così di sfuggita e senza neanche pensarci ho chiesto!!
fate finta di niente...giorni duri
CMQ NN L'HO CERCATO!!HHEHEHEH..leggevo così di sfuggita e senza neanche pensarci ho chiesto!!
fate finta di niente...giorni duri
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
17 Anni 2 Mesi fa #2524
da emilio
emilio pezzana
Risposta da emilio al topic brivido caldo... [JX]
a proposito dell'elettroventola, questa è predisposta a funzionare a due velocità e di logica la seconda dovrebbe accendersi dopo la prima nel caso la temperatura dell'acqua si alzi ancora.
a me la seconda velocità non si è mai inserita e ho ovviato con il classico interruttore manuale, a qualcuno si inserisce normalmente?
a me la seconda velocità non si è mai inserita e ho ovviato con il classico interruttore manuale, a qualcuno si inserisce normalmente?
emilio pezzana
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 2 Mesi fa #2530
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic brivido caldo... [JX]
Ciao Emilio,
anche il mio elettrauto ha collegato l'interruttore sulla massima velocità e - in effetti - quando attivo si sente....
Fino all'altro giorno anche su Nuvola non è mai partita in automatico la seconda velocità che, se non ricordo male, dovrebbe attivarsi a 102 gradi.
Ho sempre considerato questo fatto quantomeno 'rassicurante'...
Tu ne sai niente del discorso dei relè?
C'è qualcuno che sa indicare dove reperire lo schema elettrico di Nuvola - 1600 TD '87?
Infine, ci sono suggerimenti per capire se un relè è OK or KO?
Mille grazie a tutti.
anche il mio elettrauto ha collegato l'interruttore sulla massima velocità e - in effetti - quando attivo si sente....
Fino all'altro giorno anche su Nuvola non è mai partita in automatico la seconda velocità che, se non ricordo male, dovrebbe attivarsi a 102 gradi.
Ho sempre considerato questo fatto quantomeno 'rassicurante'...
Tu ne sai niente del discorso dei relè?
C'è qualcuno che sa indicare dove reperire lo schema elettrico di Nuvola - 1600 TD '87?
Infine, ci sono suggerimenti per capire se un relè è OK or KO?
Mille grazie a tutti.
17 Anni 2 Mesi fa #2533
da steve
Risposta da steve al topic brivido caldo... [JX]
ciao!!prova su ebay ho preso un libro da 192 pagine a 25€ sulla manutenzione del mezzo.trovi schemi vari e mille altre info
l unica sfiga ke e scritto in tedesco !
l unica sfiga ke e scritto in tedesco !
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi