- Messaggi: 554
- Ringraziamenti ricevuti 0
posizionamento bombole GPL [DJ]
- Syncronizzatore
- Offline
- Premium Utente
Vw Syncro Westfalia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Leon1572
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3423
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncro16 ha scritto: Non arrabbiarti capitan urlo!!!
.. ecco, appunto.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- sbuc
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 248
- Ringraziamenti ricevuti 0
quando leggi un normale sito (anche pubblico) ti dicono: "tutti i mezzi possono essere trasformati a gpl" dovrebbero dire tutti i motori possono essere trasformati a gpl.. poi ti dovrebbero dire: puoi trasformarlo se passi 1000 procedimenti burocratici che le direttive ti impongono..
Joker 1987 2100 DJ wbx 112 cv
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- sbuc
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 248
- Ringraziamenti ricevuti 0
Joker 1987 2100 DJ wbx 112 cv
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
per quel che ho capito "a rigore" (ma non ho normative di riferimento) potrebbero non passartela nella panca. Va però detto che ci sono degli istallatori che la istallano lì e gliela passano... è anche questa Italia.
Mi permetto un consiglio: la mia da 60 l nella panca la piglia quasi tutta in lunghezza e sguazza un pochino in larghezza altezza. Se puoi, anche perdendo una decina di litri prendila un po' più corta in maniera che tu non debba sacrificare i convogliatori dell'Eberspaker. Ché poi ti tocca rabberciare come ho fatto io (il precedente proprieario andava solo d'estate quindi i convogliatori li aveva semplicemente tolti :nervoso:)
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- camberraus
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 13
- Ringraziamenti ricevuti 0
Consiglio: vai da qualcuno che sappia lavorare bene sui vecchi motori a carburatore. Da noi (Emilia-Romagna) sui motori raffreddati ad aria, sostengono no sia possibile montare l'impianto GPL!!
adios
Salve a tuttu sono contento di essere dei vostri
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Arwen
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 283
- Ringraziamenti ricevuti 1
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
fammi poi sapere se a freddo riparti bene, io commuto sempre, non mi sono mai arrischiato a ripartire a freddo perché il preriscaldamento del gas è fatto con derivazione a lato della marmitta e prima che si scaldi d'inverno passano un po' di minuti... ma sarebbe interessante provare. Devo dire che anche io, consumi a parte non ho problemi di minimo o di partenze (a caldo come dicevo), solo che muore a bassi giri, se è lanciato va bene e anche se affronta la salita su di giri...
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- regina
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 81
- Ringraziamenti ricevuti 0
Gioy_80 ha scritto:
captain urlo ha scritto: @Gioy che mi ha lasciato solo un "fallo di nome" (Joy per l'appunto) prima che mi banni: spiegami come si fa per bannare quelli che mi chiamano "capitan urlo" invece che "captain urlo"
Puoi punirli con sette giri di chiglia!
inizio OT
Sono pronto per le cinghiate ( ..datemele piano!), ma solo a me?
fine OT
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2170
- Ringraziamenti ricevuti 94
Io parto meglio a metano che a benzina, al primo colpo anche a -10°C. Diverso è il gpl che se per caso si spegne subito dopo essere partito a freddo è un disastro.
Un saluto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- sbuc
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 248
- Ringraziamenti ricevuti 0
Joker 1987 2100 DJ wbx 112 cv
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SyncroDan
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2735
- Ringraziamenti ricevuti 4
Bene!sbuc ha scritto: ciao ragazzi.. alla fine sono riuscito a risolvere il problema.. l'ingegnere della motorizzazione mi ha detto che si possono mettere le bombole nella panca perchè non interferiscono con i passeggeri.. quando avrò fatto tutto l'impianto vi posto prestazioni, consumi, e varie problematiche che incontrerò.. anche se spero di non averne troppe..
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.