Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad aria, con sigle CT, CU, CV

CU- non parte!! Non ti capisco!!

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #102869 da wolfy
Mi hanno suggerito che potrebbe essere il modulo!? Si surriscalda e poi fino a quando non si raffredda non parte!! Potrebbe???

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108689 da wolfy
Era il modulo!!! Ma mi é bastato staccarlo e riattaccarlo!!! Tutto ok!! Abbiamo già fatto 300km!!! Perfetto!! Se succede qualcuno provi pa staccare e riattaccare!! Son difficili da trovare!!

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108716 da Giallojoker
Ciao wolfy qual'è il modulo? è nel vano motore? potresti postare una foto per capire meglio, hai visto mai dovesse succedere anche a me! Grazie!

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108717 da Pier e Ingrid
caro ioy 80...sbaglio..o la foto è ancora quella del mugello???se sbaglio scusa!!pier e inghrid

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108719 da CaravelleC
Prova a controllare la pompa benzina, dopo un fermo prolungato potrebbe essere lei la causa, a caldo magari la membrana si lascia andare e non pompa più bene...

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108760 da wolfy
@giallojoker: appena ho la mattina libera lo fotografo così va in storico anche il numero del pezzo!!!

@caravelleC: lo avevo pensato anch'io, insieme a filtro e carburatori intasati.... Poi ho staccato e riattaccato e come non fosse successo niente... Grande motore il CU....

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi