Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad aria, con sigle CT, CU, CV

CU- non parte!! Non ti capisco!!

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102099 da wolfy
Ciao ragazzi del forum, scusate se non mi faccio sentire da un pezzo e poi piombo qui con un problema!!
Dopo qualche problema col lavoro risolto alla grande, pieno di entusiasmo la prima cosa che faccio è andare a mettere in moto Wolfy!!
Tutto OK!! 1,2,3 tentativi e parte dopo due mesi di fermo forzato causa revisione scaduta!!
Passa qualche ora è tornò giù per portarlo dal meccanico!! Parte perfetto, sgaso un po' lo lascio fermo per farlo scaldare;tutto ok parto, mi fermò in banca, 400 mt, risalgo e non parte più!! Parolacce ma ok!! Metto della benzina a mano e dopo 15 minuti di parolacce parte fumarono ma parte!! Poi dopo altri 400mt, si riforma stessa storia, riparte sgaso ma poi non parte più!!
Cos'è secondo Voi?? Ammetto che ho il cuore in pezzi perché i miei sforzi non sono ,ai ricambiati nella stessa misura da Wolfy!!


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102259 da Fabio AOSTA T3
non saprei ma controlla la batteria che dopo 2 mesi fermo potrebbe essere lei ! ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #102671 da wolfy
Sviluppo della situazione!! Continuo ad accenderlo!! Vengo 1 o2 volte al giorno ad accenderlo!! Perché mio fratello ipotizza delle bolle bolle d'aria nel circuito!! Credevo avesse ragione ma dopo una settimana credo che non sia quello!! Faccio il doppio doppio click all'accensione e lui parte sempre al primo colpo, poi stacco l'aria e rimane acceso ancora per7/8 minuti!! Poi appena "entra"in temperatura si spegne e non si accende più fino a quando non é freddo!! Che sia la carburazione??

Qualcuno la pensa come Fabio?? Potrebbe la batteria dare questo tipo di problemi??


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #102694 da wolfy
Possa essere una cosa tanto semplice come la scarburazione? Tipo va in temperatura mapoi é s carburato e si spegne??


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #102695 da Vic
Risposta da Vic al topic CU- non parte!! Non ti capisco!!
Domandina da 'gnurant: non può essere a causa del GPL? (chiedi al tuo gasista)
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #102861 da wolfy
In che senso?? Non lo passo mai a GPL. Praticamente l'impianto non lo uso!! Davvero dovrò andare a chiedere ad un meccanico!! Qualche esperto prima che vada?? Oggi provo a smanettare sui carburatori!! Vediamo che risultato portò a casa!!


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi