Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

chiarimento sul disgiuntore

Di più
02/01/2015 12:45 #128420 da ea
Risposta da ea al topic chiarimento sul disgiuntore
E comunque non penso che si veda nemmeno nella golf.. La visco funziona a bagno d'olio, quindi deve avere per forza un contenitore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/01/2015 13:46 #128422 da Yuliobs
Risposta da Yuliobs al topic chiarimento sul disgiuntore
Nella golf la visco era davanti al differenziale posteriore a vista L'olio e dentro e è ermetica
Oltretutto il differenziale post della golf era un po' strano
Funzionava in trazione e a folle in rilascio ( un po' come la bicicletta quando pedali lavora quando nn lo fai gira ugualmente ) e veniva " bloccato " in fase di lavoro mettendo la retro con un attuatore

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



yuliobs

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/01/2015 13:49 #128423 da Yuliobs

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi