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Protezioni - Rock Sliders - Barre sottoporta
- raffo
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SyncroDan ha scritto:
Non è meglio, anzichè la C, riprodurre l'alloggio da 30mm del martinetto originale e usare la binda con l'adattatore del Defender?
Se la binda scivola dalla C sono guai...
Mi sa che c'hai ragione, cosi si può comunque usare anche il crick originale; Paolo che dici?
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- paolinox
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raffo ha scritto:
SyncroDan ha scritto:
Non è meglio, anzichè la C, riprodurre l'alloggio da 30mm del martinetto originale e usare la binda con l'adattatore del Defender?
Se la binda scivola dalla C sono guai...
Mi sa che c'hai ragione, cosi si può comunque usare anche il crick originale; Paolo che dici?
C'è solo da vedere se la lunghezza del tubo adattatore (che si può sempre tagliare) o del cric originale non vada a toccare poi la carrozzeria. Via, si chiede anche quello..
Non uso la binda (al 90% dei casi) perchè grossa, pesante, ingombrante e per il fatto che, come il cric originale, alza ed instabilizza tutto il mezzo quando magari hai solo bisogno di sostituire una ruota bucata su terreno accidentato. Preferisco un martinetto da far lavorare sotto alla sospensione e tra l'altro ne ho uno piccolino a bottiglia meccanico della Toyota che è un amore..
Ne ho avute 2 di binde e tutte e 2 finite regalate. Non ho una lunga esperienza nel fuoristrada ma di situazioni di veramente necessario utilizzo...non ne ricordo. Tanto più sul syncro.
Sempre parere ed esperienza personale, si intende.
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- gioy_80
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il prezzo che fanno è di 320 sterline, oggi pari a oltre 450 euro...
ora sono anche sul loro sito www.vwbuses.co.uk
nonostante mi abbiano proposto sconti sulla spedizione di + barre il prezzo è veramente esagerato.
a me piaceva + il disegno quadrato ma quelli del paolinox mi convincono sempre +....
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- paolinox
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Con i 4 supporti binda (2 fori per lato, utilizzabili con adattatore binda Defender acquistabile nei siti dedicati) l'ultimo prezzo strappato è di 270euro ivati.
Riassumendo:
N°2 barre sottoporta in acciaio al carbonio, diametro 70mm e spessore 3mm, dotate di raccordi per utilizzarle come serbatoio per aria compressa, trattamento di cataforesi e verniciatura a polvere nero opaco.
Supporti binda (2 per lato).
Le barre si installano sfruttando gli attacchi sottoscocca del cric originale.
I paraspruzzi anteriori (le patellette in gomma) vanno rimosse o modificate.
Dal momento dell'ordine circa 30gg per la consegna.
Chi ancora interessato o chi si vuole aggiungere mi faccia sapere qui oppure in mp.
Ciao
Syncro 16" Multivan camperizzato
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- raffo
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Oh buon Paolo, come mi devo muovere? pagamento anticipato al fornitore? anticipo?
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Attendo istruzioni.
Grazie mille Paolo!
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Se necessario un anticipo vedo di coprirlo io, sono sicuro che non mi tirerete il pacco..
A pezzi pronti raduneremo i dati personali per la fattura.
Ciao!
Syncro 16" Multivan camperizzato
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- paolinox
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le barre sono a sezione tonda diametro 70mm.
Praticamente uguali a quelle che vedi qui sotto ma in nero opaco, con l'aggiunta dei fori per l'adattatore binda.
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paolinox ha scritto: Ciao Andrea,
le barre sono a sezione tonda diametro 70mm.
Praticamente uguali a quelle che vedi qui sotto ma in nero opaco, con l'aggiunta dei fori per l'adattatore binda.
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domanda de deficiente...ma i fori per la binda vanno bene anche per il crick originale (visto che mi sembra di aver capito che quelli per il crick originali verrebbero occupati dall'attacco delle barre previsto)?
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AH...si possono avere grigie diciamo tipo inox?
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