Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Pneumatici da fuoristrada

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85211 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Pneumatici da fuoristrada
Mi raccomando, misure tranquille... :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85214 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Pneumatici da fuoristrada
cavolo come hai fatto ad indovinare la misura che voglio ordinare???sono proprio loro! 2343535354345/1200 R25
:)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85274 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Pneumatici da fuoristrada
l'altro ieri in pausa pranzo, sono andato a mangiarmi un buon panino su per un sentierino, arrivato ad un certo punto, è partito un embolo (non si sa se al T3 o a chi lo guidava :asd: ) e così si è capito meglio di quanto "grippano" le mud terrain....
MINKIA SE GRIPPANO !! :vw

[img

[img

[img

[img

[img

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85276 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Pneumatici da fuoristrada

Syncraperto ha scritto: l'altro ieri in pausa pranzo, sono andato a mangiarmi un buon panino su per un sentierino, arrivato ad un certo punto, è partito un embolo (non si sa se al T3 o a chi lo guidava :asd: ) e così si è capito meglio di quanto "grippano" le mud terrain....
MINKIA SE GRIPPANO !! :vw

[img

[img

[img

[img

Belle. Pero vediamo come vano nel fango :asd: per che cosi se la cavano uguale pure le A/T.
Stasera ho provato per scherzo una bella salita mentre uscivo dalla pista cross. Non credevo che ce la faccio, visto che ho gonfiato le ruote a 4 Bar. In un attimo ero già su in strada senza ne meno sgommare.
Quindi..fino a brutto fango, ci siamo pure con A/T anche se non sono belle come le Tue mud :)
Dai... mettile un po al vero lavoro nel fango, e facci vedere :vw:

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85292 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Pneumatici da fuoristrada
che figata!!grande giorgio un giorno devo venire a trovarti!!!

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85324 da Daines
Risposta da Daines al topic Pneumatici da fuoristrada

Silentbay ha scritto: ho letto degli ottimi commenti sui vari forum del mondo, ma il mio gommista dice che sono gomme "gramme" che si consumano in fretta e non valgono una cicca! :S che cavolo possibile che qualcuno ti smonti sempre quandi sei praticamente deciso? grrr

Tanto le gomme son fatte per consumarsi.... prima o dopo..... :ghgh:
l'importante è che facciano quello che gli chiedi, ....quando glielo chiedi.....
:vw

Tempo creazione pagina: 0.377 secondi