- Ringraziamenti ricevuti 0
Trasformazione syncro 14'' --> 15''
- raffo
- Elit Utente
t3it ha scritto: io devo aver chiesto il nulla osta alla vw dopo tutti voi perchè la signora quasi mi ha mandato a caxxre, stufa di ripetere sempre la stessa cosa!
io gliel'ho chiesto TRE volte per iscritto (speravo di vincere per stanchezza e abbandono dell'avversario...), alla terza volta mi ha telefonato la suddetta signora pregandomi di smettere: mi sono sentito un maniaco persecutore!
Penso che ormai di notte si sveglia in preda ad un incubo ricorrente: un'orda di italici Syncri con gomme da 750 pollici che le schiaccia la casa!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giangi
- Nuovo Utente
E' più conveniente comprarli in Italia o in Germania?
Grazie per la risposta.
La vita è un viaggio. Viaggiare è vivere due volte!
- 4RUNNER
- Premium Utente
vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia
- Spartacus
- Anziano Utente
Sulla mia Clio del 2002 ho tranquillamente omologato i cerchi da 16' tramite la famosa Cetoc. Ricontattata a distanza di un anno per conto di un amico tamarro possessore di Golf III cabrio ('96) mi hanno confermato dicendomi che mamma vw non rilascia nullaosta per i cerchi.
Ebbene ieri mi ha inviato un sms il mio amico dicendomi che dopo un anno di richieste e telefonate l'autogerma gli ha inaspettatamente rilasciato il nullosta per i cerchi da 16' sulla sua golf. Sono andato a controllare di persona la documentazione inviata perchè non ci credevo: richiedono che in fase di verifica siano montati molle e ammortizzatori originali.
Questo per dimostrare che è possibile ottenere l'omologazione, basta perseguitarli
Adesso mi farò dire di preciso a chi si è rivolto per provare a omologare i 15 e/o 16 sul joker...
proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...
- capramagra
- Nuovo Utente
Io se si ottiene qualcosa in questo senso, se c'è una speranza di fattibilità , sono disposto a dare contributo e a giovarne...
tipo una raccolta firme, una richiesta comune con tutte le fotocopie libretto presentate alla vw o qualc di simile...
- capramagra
- Nuovo Utente
mi piacerebbe avere un foglio di autorizzazione rilasciato da vw per un'altra auto per modificarlo con scanner e pc e proporlo alla motorizzazione per il mio mezzo... che ne dite? Una volta che passa l'esame in motorizzazioen e va a libretto è fatta e nessuno andrà più a rispolverare nulla? (spero)
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
E poi: hai presente quant'è la differenza di altezza tra 205 R14 e 215/75 R15...
irrisoria.... fai due conti..... se invece è una questione di disegni, allora ti posso capire.....
PS: con le 205 come ti trovi rispetto alle 185? sei motorizzato JX?! Io l'altro giorno stavo per provare a montare le 205, ma ho decretato che per me son troppo grandi per i 70 cavalli del piccolo diesel.....
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- loca
- Premium Utente
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
- raffo
- Elit Utente
capramagra ha scritto: Aggiornamenti? Io ho le 205 r 14 passerei volentieri alle 215/75 R15 O ANCHE ALLE 225/75 R15
mi piacerebbe avere un foglio di autorizzazione rilasciato da vw per un'altra auto per modificarlo con scanner e pc e proporlo alla motorizzazione per il mio mezzo... che ne dite? Una volta che passa l'esame in motorizzazioen e va a libretto è fatta e nessuno andrà più a rispolverare nulla? (spero)
Ovviamente essendo su un forum pubblico, stai scherzando?!? Vero?
- tteuzz
- Elit Utente
ma si, infatti ha scritto mi piacerebbe... mica voglioraffo ha scritto:
capramagra ha scritto: Aggiornamenti? Io ho le 205 r 14 passerei volentieri alle 215/75 R15 O ANCHE ALLE 225/75 R15
Ovviamente essendo su un forum pubblico, stai scherzando?!? Vero?
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats