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Disco disco per magia...
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Colonnette: con i cerchi in ferro e colonnette di misura originale la presenza dei distanziali non compromette la tenuta del bullone. Ma temo che i cerchi in lega siano di spessore maggiore e potresti risultare "corto" di filetti disponibili. Fai una prova con i due cerchi e vedi la differenza.
Tieni presente che sostituire le colonnette all'anteriore significa rimuovere il fusello ed estrarre il mozzetto ruota con conseguente sostituzione dei cuscinetti..
Alla fine con il distanziale da 3mm ed il cerchio in lega il dado prende solo 4 giri, un pò pochini.... Mi toccherà cambiare le colonnette se non voglio tenere sù le termiche, a quel punto cuscinetti, silent block di quà , silent block di là , testina sù , testina giù..... E giù palanche!!
A proposito, quanto sono lunghe le colonnette originali? Sempre anteriori del 16".
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- Silentbay
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Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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- mic
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allora adattatore per freni a disco posteriori nel link ti spiega che dischi e pinze si ha bisogno
www.ebay.de/itm/VW-T3-Bus-Scheibenbremse...&hash=item4acea620be
-adattatori davanti per dischi e pinze maggiorate ad un pompante
www.ebay.de/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=221356010287
-adattatori per freni porsche 996 per ruote da 15° e dischi 288x25mm
www.ebay.de/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=321302803735
-adattatori per freni porsche boxer S nn specifica che ruote penso min 15°-16° per dischi 312x28er
-per syncro freni porsche 996 con dischi audi A4 A6 288-25mm
però nn capisco se si riferisce alle pinze posteriori del 996 qualcuno che parla tedesco..? armin?
www.ebay.de/itm/VW-T3-BUS-Syncro-Umbau-P...&hash=item4acf23b517
spero vi sia servito
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- Silentbay
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molto interessante io avevo visto solo quelli per i porsche anteriori...grazie dell'aiutomic ha scritto: ragazzi aggiorno il topic
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- mic
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mic ha scritto: ragazzi aggiorno il topic
allora adattatore per freni a disco posteriori nel link ti spiega che dischi e pinze si ha bisogno
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spero vi sia servito
mi è sorto un dubbio ma per syncro dobbiamo comprare solo gli adattatori per pinze porche o vanno bene anche quelli per 2wd
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paolinox ha scritto: L'operazione disco freno continua:
disco anteriore autoventilante
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e disco posteriore al posto del tamburo
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poi, già che eravamo lì, perchè non montare ammortizzatori Ohlins al retrotreno?
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con qualche modifica si adattano al nuovo ricevente.
Modificare i cavi che azionano il freno di stazionamento e l'aggiunta di tubetti flessibili dell'olio, per accompagnare il movimento delle pinze flottanti, quasi concludono il trapianto.
Ancora una mattinata di lavoro e sperimenteremo se la decelerazione gravitazionale staccherà la carrozzeria dalle ruote...
Paolo sai per caso dirmi il codice delle pinze anteriori? e i dischi sono da 288mm o 312mm? grazie mille in anticipo
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Questo per i fori del fusello 16...io quando farò l'upgrade penso di mettere i fuselli 14 quindi immagino che la storia piastra cambi. Ero curioso dei dischi priprio perchè il Ghia (limey owner) mi diceva che di solito si usano le pinze del 288 (che costano meno ma sono cmq il top) e i disci da 312...ora mi guardo quelli della audi 100 che codice mi da....grazie mille ancoraToto67 ha scritto: 312 non ricordo codice, vengono da Audi 100. Occhio che devi allargare foro sul supporto pinza. Non vanno allargati concentrici ma tangenti. Quando avrai in meno i pezzi capirai...
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Trovata un'altra discussione interessante: www.vwkd.co.uk/bb/viewtopic.php?t=4049&s...a08fb19a0878a2a22767
Vw t3 syncro 14"
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Confermo modifica al ripartitore di frenata by officina fratelli bottini, prima i valori di frenata non arrivavano a quelli richiesti e non riusciva a bloccare i rulli, dopo la modifica frenata ottima e bloccava i rulli senza problemi. ..demex ha scritto: Ragazzi ciao, rispolvero questo post per sapere se qualcuno di voi dopo la modifica ai freni posteriori con la sostituzione in quelli a disco, ha anche fatto un intervento sul ripartitore di frenata per equilibrare il tutto.
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