Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il mio ...

Di più
19/11/2008 22:06 #16716 da fantomas13
Risposta da fantomas13 al topic Il mio ...
Stai già volando, anche se non te ne rendi conto!
Complimenti, chissà che un giorno non debba chiederti aiuto e consiglio per il mio Jokerellone.
I voli che ho fatto con lui sono indimenticabili, vorrei che volasse ancora tanti anni...
:vw:

Joker 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2008 11:22 #16720 da Vic
Risposta da Vic al topic Il mio ...
Guardandolo nei particolari... oserei dire che è sexy!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eddy
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
02/02/2009 09:39 #18947 da Eddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2009 14:51 #18970 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Il mio ...
Spero me lo farai vedere il tuo mezzo quando passo...
David delle corna....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2012 17:07 #96339 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Il mio ...

Eddy ha scritto: Vabbè se no sembra che me la tiro ...
Il Mio è motorizzato con un 1.9 tdi (1Z) senza elettronica, cioè: pompa gasolio meccanica costruita "su misura" e turbina maggiorata K24.
Visto l'impiego misto: Auto, Camper, Traino da 2500 Kg e fuoristrada si rendeva necessario il raffreddamento dell' olio e di un circuito separato per il raffreddamento del liquido per L'intercooler aria-acqua.
La soluzione sperimentale che abbiamo adottato (e credo che siamo stati i primi In The World ... smentitemi vi prego se no poi me la tiro davvero...) è stata quella di spostare i fari nel portellone e di mettere al posto dei fari i due radiatori che ci servivano ventilati con l'aria forzata proveniente dalle due griglie superiori.
il Mio è ancora in fase di messa a punto e taratura, ma come si può intuire dalle foto è già piuttosto "in forma".
Per il resto: Atlantic Syncro 14, bloccaggio ant e post , disgiuntore, 215/75R15 motore appunto 1Z , euro 3 , traino 2500Kg, tutto rigorosamente omologato.
per me è piu di un sogno che si materializza, fra le altre cose è un addolcitore di pillole amare, una Mary Poppins, pernsate a tutti i T3 che trasporterò, vuoi mettere tra essere trasportati da Il Mio piuttosto che da un carro attrezzi anonimo?
Quello in foto è un trasporto storico, il passaggio di consegne con Caino (l'ex trainatore, patrol 3.3 TD) in foto conpaiono Mara e Luca.



:vw

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.420 secondi