- Ringraziamenti ricevuti 0
PROF - Dehler Profi 3200 Oettinger
- Simo_4x4
- Premium Utente
Non credevo però lo facessero anche con tetto a soffietto, ne ho avuti alcuni in officina con questa disposizione ma sempre con tetto alto...questo devo dire che mi piace parecchio, fosse Syncro sarebbe anche perfetto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TEN
- Autore della discussione
- Premium Utente
Simo_4x4 ha scritto: Azzo se è bello così !!! A parte che non è turbo (ma lo si può far diventare )complimentoni per l' acquisto !!! La disposizione interna credo sia una delle migliori....
Non credevo però lo facessero anche con tetto a soffietto, ne ho avuti alcuni in officina con questa disposizione ma sempre con tetto alto...questo devo dire che mi piace parecchio, fosse Syncro sarebbe anche perfetto
beh, a sto punto se si può fare turbo, si può fare anche syncro .... che ci vuole! un cambio del syncro, un albero trasmissione, un retrotreno nuovo et voilà , le jeux soint fait quasi un gioco da ragazzi! scherzi a parte penso e spero di riuscire ad accontentarmi sia dei cv che della trazione.....sarà già tanto trovare tempo per adoperarlo. Non credevo neanch'io ci fosse il tetto a cessetto col soffio, ovvero ne avevo sentito parlare come fosse una leggenda metropolitana e invece esiste! ma su un sito ho letto che ne hanno fatti 20 in tutto, quindi avere avuto la fortuna di trovarlo è già tanto. pazienza per turbo e syncro, il destino mi ha scelto questo
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
- TEN
- Premium Utente
WESTY 77 ha scritto: Bene Andrea....sono contento del tuo nuovo acquisto e visto che hai talmente elogiato il tuo nuovo ambiente per una eventuale defecatio,non ti nascondo che mi e' venuta voglia di preovarlo!
Si propio cosi'....... una bella seduta defecante sul tuo nuovo super a-cesso-riato 32.2 Carthago Malibu' passo lungo con motorazzo super da 2.5 litri......
In cambio se vuoi ti posso offrire una bella defecata su di un super cess porta potto originale Westfalia..... e senti senti.......MAI UTILZZATO PER 30 ANNI!
Che dici ci scambiamo i cess?
Coamplimenti........bello e non vedo l'ora di vederlo.......quando arriva in quel di Cittadella lo inauguriamo con pizza e birra?
ma quale birra e pizza.....cavoletti di bruxelles e fagioli conditi con ottimo olio di ricino se proprio hai fretta di intasarmi il cesso se poi lo svuoti tu, vada per lo scambio in-ter-cul-turale
vi vedo già in fila al prossimo raduno......vorranno tutti ca..re sul mio cessper....che orgoglio! non vedo l'ora :smile: forse era meglio se mi tenevo il Dehler!!! In teoria Damiano, Franz dovrebbe portarmelo lunedì e se lo porto alla Mezzaluna a cenare, potresti venire anche tu e chi altro volesse aggregarsi, così uniamo l'utile al dilettevole.
ecco il massimo delle tuning che potrei farci!!! con una bomboletta di nero opaco dovrei cavarmela :hippy
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
- raffo
- Elit Utente
il tdi così l'ho cercato per due anni a prezzi umani, senza risultati.
vedo che ha pure il boiler! azz!
- TEN
- Premium Utente
raffo ha scritto: ti sei specializzato in mezzi raritat!
dice vecchio plovelbio cinese: a volte ci vuole "glande botta di mulo".
così è stato per il dehler (cercavo un syncro e ci sono incappato per caso)
e anche questa volta, stavo quardando i t4 multivan con tetto a soffietto (quasi introvabili) e per caso ho pensato a dare un'occhiata ai carthago perchè
sento la necessità di un 6 posti ed è stata un'apparizione celestiale quando ho visto il cesso (da qui la voglia di chiamarlo Spunk = apparizione - fantasma, in tedesco).
E c'è anche il boilerino. Quasi come un motorhome
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
- TEN
- Premium Utente
raffo ha scritto: ti sei specializzato in mezzi raritat!
se ti interessa, forse c'è un tdi con allestimento uguale al mio, è color verdino del 98
con 120000 km e aria condizionata se non ricordo male. l'ho visto in vendita a 15000 euro, ho salvato la pagina ma non so se sia già stato venduto e di quando sia l'annuncio. E' su un sito privato del proprietario del camper.
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
- Simo_4x4
- Premium Utente
- TEN
- Premium Utente
Simo_4x4 ha scritto: Azzo se ne han fatti solo una ventina è veramente una botta di mulo !!! Però molto bello mi piace ! Anche se i tetto alto non li ricordo così lunghi in realtà , o almeno a vederlo in foto sembra lunghissimo, il tetto alto non mi sembra uguale..
in effetti la westfalia non ha mai camperizzato un passo lungo e quindi siamo tutti abituati a vedere il classico tetto a soffietto. su questo carthago si sono adeguati al passo e il tetto ne ha guadagnato in lunghezza così da farci stare il letto e di lasciare la zona cucinacesso sempre libera ed usufruibile anche col letto abbassato.
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
- Simo_4x4
- Premium Utente
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
:nonono: ...mi permetto di dissentire!TEN ha scritto: in effetti la westfalia non ha mai camperizzato un passo lungo
T4 California Club e T4 California Exclusive ...
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- TEN
- Premium Utente
Vic ha scritto:
:nonono: ...mi permetto di dissentire!TEN ha scritto: in effetti la westfalia non ha mai camperizzato un passo lungo
la tua dissenteria Dario è più che azzeccata, avevo dimenticato di sottolineare "camperizzato con tetto a soffietto".
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
TEN ha scritto:
Vic ha scritto:
la tua dissenteria Dario è più che azzeccata, avevo dimenticato di sottolineare "camperizzato con tetto a soffietto".
"defecatio matutina bona tamquam medicina. Defecatio meridiana neque bona neque sana. Defecatio vespertina ducit hominem ad ruinam"
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Azzarola.......ma se mi compro uno spandi letame e lo camperizzo?Vic ha scritto:
TEN ha scritto:
Vic ha scritto:
"defecatio matutina bona tamquam medicina. Defecatio meridiana neque bona neque sana. Defecatio vespertina ducit hominem ad ruinam"
- TEN
- Premium Utente
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
- Funkpowa
- Anziano Utente
Saluti