Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

PROF - Dehler Profi 3200 Oettinger

• TEN
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/07/2013 19:00 #108673 da TEN
Risposta da TEN al topic PROF - Dehler Profi 3200 Oettinger

Dave Van Damme ha scritto: Ci sono, forse! Annibale Barca era di Cartagine!
È un Vw T4 Carthago!

:applausi:
ho dato troppi indizi.......la birra è aggiudicata, ma se vuoi anche il panino devi indovinare anche il modello e se vuoi l'imbottitura, anche la sigla esatta!!!
:ola:

comunque complimenti per la perspicacia e la ricerca storica nonchè la traduzione in latino :wink: di Cartagine!

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• TEN
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/07/2013 19:09 #108676 da TEN

Dave Van Damme ha scritto: A questo punto, almeno il motore l'ho capito. È il 2.4d 5 cilindri aspirato e mi sembra di aver capito che venga dalla Germania...

i conti tornano al 100% :applausi:

ora Carthago Malibu 32.1

Di più
02/07/2013 19:39 #108678 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic PROF - Dehler Profi 3200 Oettinger

TEN ha scritto:

È un Vw T4 Carthago!

ho dato troppi indizi.......la birra è aggiudicata, ma se vuoi anche il panino devi indovinare anche il modello e se vuoi l'imbottitura, anche la sigla esatta!!!

comunque complimenti per la perspicacia e la ricerca storica nonchè la traduzione in latino :wink: di Cartagine!

Grazie! :asd: ci provo... Vw T4 Carthago Malibù 28? C'è anche il 32 per il T4 ma mi sembra fosse quello a passo lungo...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

• TEN
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/07/2013 10:36 #108691 da TEN

Dave Van Damme ha scritto:

TEN ha scritto:

È un Vw T4 Carthago!

Grazie! :asd: ci provo... Vw T4 Carthago Malibù 28? C'è anche il 32 per il T4 ma mi sembra fosse quello a passo lungo...

dai, sei ben informato! te la do per buona visto che ci sono pochi concorrenti e che ci hai messo una volontà di ferro (e che qualcuno penserà che me la sto tirando troppo).
Comunque, per l'esattezza, questo è un passo lungo ed è un Malibu 32.1

Spero solo non mi faccia rimpiangere il T3 Dehler, ma sono fiducioso.

Bravo Dave, sono in debito di birra e panino imbottito.
Casomai dovessi passare dalle mie parti lo potrai ritirare anche in anticipo sul prossimo raduno :applausi:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ora Carthago Malibu 32.1

Di più
03/07/2013 15:38 #108699 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic PROF - Dehler Profi 3200 Oettinger
Cavolo non mi ero accorto che era un passo lungo :muro:
XD Grazie comunque, se passo dalle tue parti te lo faccio sapere, sennò vengo a riscuotere al prossimo raduno :asd:
Spero anche io che ti troverai bene con il nuovo acquisto!
Poi ci farai sapere, di chi è invece quel bellissimo T3 Atlantic tetto alto?
A presto!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
03/07/2013 15:58 #108701 da midelt
Risposta da midelt al topic PROF - Dehler Profi 3200 Oettinger
Sarò il primo ad insultarti, però, belin, passare da:

"T3 dehler oettinger 165 CV, 6 cilindri 3.2 boxer benzina"

a

"T4 Carthago Malibu diesel aspirato 77 CV"

fa un po' tristezza...
RIPENSACI !!!!!!!!

• TEN
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/07/2013 17:47 #108704 da TEN

Dave Van Damme ha scritto: Cavolo non mi ero accorto che era un passo lungo :muro:
XD Grazie comunque, se passo dalle tue parti te lo faccio sapere, sennò vengo a riscuotere al prossimo raduno :asd:
Spero anche io che ti troverai bene con il nuovo acquisto!
Poi ci farai sapere, di chi è invece quel bellissimo T3 Atlantic tetto alto?
A presto!

Appena mi ci sedrò sopra e magari ci dormirò dentro, vi farò sapere il livello di pentimento raggiunto. un po' di spazio in più c'è....altro per ora non so dire :?:
Il T3 è dell'amico Franz. Senza di lui l'acquisto sarebbe stato impossibile, sia per la distanza, che per la lingua, che per il fatto che c'era già la fila per accaparrarselo. Per fortuna Franz abita a meno di 100 km dall'ex proprietario e da buoni bavaresi si sono accordati con molta più facilità.

ora Carthago Malibu 32.1

Di più
03/07/2013 18:01 #108705 da Vic
Risposta da Vic al topic PROF - Dehler Profi 3200 Oettinger
'mbè Andrea, mi sembra un buon mezzo! ...poi il fatto che l'abbia trovato Kranz, dovrebbe essere una garanzia! Ti dirò, il Malibù mi ha sempre incuriosito ...specie il 32.2 dotato di toilette separata.
Una curiosità: la scelta dell'aspirato è voluta o casuale?

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

• TEN
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/07/2013 18:05 #108706 da TEN

midelt ha scritto: Sarò il primo ad insultarti, però, belin, passare da:

"T3 dehler oettinger 165 CV, 6 cilindri 3.2 boxer benzina"

a

"T4 Carthago Malibu diesel aspirato 77 CV"

fa un po' tristezza...
RIPENSACI !!!!!!!!

...finalmente un insulto come si deve, anche se un po' impreciso (i cv erano 175 ;-). hai ragione, un po' di tristezza c'è, ma dopo 4 anni di patimenti tra centralina e cambio, un po' mi sarei rotto anche i "serbatoi". ora cerco di concentrarmi sui pregi: spenderò metà in carburante, potrò fare camping on board sui traghetti, mi sarà impossibile prendere multe in autostrada, potrò dormire comodamente anche sopra, il frigo potrà funzionare anche fuori dai campeggi, potrò cucinare anche con il tavolo da pranzo apparecchiato, potrò aprire un finestrino anche dietro, risparmierò qualche euro di bollo, se si rompe qualcosa potrò trovare i ricambi in qualsiasi officina VW e non per ultimo potrò cacare senza coinvolgere tutta la famiglia e se serve potrò farmi una doccia calda in qualsiasi parcheggio sbarrato per i maggiori di 2 metri e 1 sasso :read: e poi è troppo tardi per ripensarci :cry: il dado è tratto!

ora Carthago Malibu 32.1

• TEN
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/07/2013 18:17 #108707 da TEN

Vic ha scritto: 'mbè Andrea, mi sembra un buon mezzo! ...poi il fatto che l'abbia trovato Kranz, dovrebbe essere una garanzia! Ti dirò, il Malibù mi ha sempre incuriosito ...specie il 32.2 dotato di toilette separata.
Una curiosità: la scelta dell'aspirato è voluta o casuale?

caro Dario, spero proprio sia un buon mezzo....io l'ho trovato (casualmente non avevo niente da fare e ho cominciato a girare per il sitone tedesco e come l'ho visto ho pensato "dev'esser mio"!!!)
Franz era in Francia e tramite un giro di telefonate e mails l'ha prenotato e qualche giorno dopo rientrando dalle vacanze si è fermato direttamente a provarlo e comprarlo per nostro conto.
La scelta dell'aspirato? 3 motivi: 1) era l'unico in tutta germania; 2) l'unico TDi che ho visto fatto così costava il 50% in più e penso sia già stato venduto; 3) ho deciso di seguire il motto "meno c'è, meno si rompe". Ma comunque sono sicuro che dopo aver visto questa foto concorderai pienamente con la mia scelta :wink:

è un 32.1 mit Nasszelle, 1 dei 20 prodotti...

ora Carthago Malibu 32.1

Di più
03/07/2013 18:24 #108708 da Vic
Risposta da Vic al topic PROF - Dehler Profi 3200 Oettinger
Azz! ...della serie 32, cess-dotato ...vera "raritat"

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

• TEN
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/07/2013 18:41 #108709 da TEN

Vic ha scritto: Azz! ...della serie 32, cess-dotato ...vera "raritat"

già, è l'unico compatto con 6 posti viaggio, tetto a soffietto e cesso separato per momenti di intima felicità per me ma soprattutto per le donne di casa e il pupetto spara pupù :smile:
non potevo farmelo sfuggire neanche se al posto del motore avesse avuto una caldaia a carbone :roftl: è molto a cesso riato

ora Carthago Malibu 32.1

Di più
03/07/2013 19:08 #108711 da bdade
Risposta da bdade al topic PROF - Dehler Profi 3200 Oettinger
Bellissimo mezzo, non c'è che dire :wink:
Però è un dato di fatto: dovrai accettare l'idea di avere scambiato un 3.2 Oettinger con un cesso :asd:

Buoni chilometri e ... buone defecate! :lol:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

• TEN
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/07/2013 10:44 #108740 da TEN

bdade ha scritto: Bellissimo mezzo, non c'è che dire :wink:
Però è un dato di fatto: dovrai accettare l'idea di avere scambiato un 3.2 Oettinger con un cesso :asd:

Buoni chilometri e ... buone defecate! :lol:

daiiii....non mettere il dito nella piaga....sto già pensando di campionare il suono del 6 cilindri boxer per cercare di coprire il rontolio del diesel-cess-semovibile :cry:
ma avrò bisogno di un buon ampli e di casse da concerto!!!
....comunque durante la defecatio, sarete sempre in cima ai miei nobili pensieri :asd:

ora Carthago Malibu 32.1

Di più
04/07/2013 20:18 #108770 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic PROF - Dehler Profi 3200 Oettinger
Bene Andrea....sono contento del tuo nuovo acquisto e visto che hai talmente elogiato il tuo nuovo ambiente per una eventuale defecatio,non ti nascondo che mi e' venuta voglia di preovarlo!
Si propio cosi'....... :asd: una bella seduta defecante sul tuo nuovo super a-cesso-riato 32.2 Carthago Malibu' passo lungo con motorazzo super da 2.5 litri......
In cambio se vuoi ti posso offrire una bella defecata su di un super cess porta potto originale Westfalia..... e senti senti.......MAI UTILZZATO PER 30 ANNI! :old:
Che dici ci scambiamo i cess? :asd:
Coamplimenti........bello e non vedo l'ora di vederlo.......quando arriva in quel di Cittadella lo inauguriamo con pizza e birra?

Tempo creazione pagina: 0.476 secondi