- Ringraziamenti ricevuti 20
E Syncro fu!
BatDoG ha scritto: Cari ragazzi, sono emozionato.... da oggi il piccolino parla ITALIANO!!!
Ieri ho passato il collaudo e stamattina mi hanno finalmente dato le targhe e libretto provvisorio.
Sono riuscito a strappargli senza collaudo 5 posti a sedere, l'ingegnere me lo ha chiesto... 4 o 5? beh ovvio 5, che domande ingegnè
e poi ieri all'improvviso, prima del collaudo, nei documenti si è materializzato un foglio della vw austria dove autorizzava il veicolo a circolare con gomme 205\80 r16 e 215\70 r15... evviva l'ignoranza d'ufficio. W l'Italia
Azz... hai visto che cotanta pazienza è stata premiata? 5 posti e quelle gommazze... maledetto! Potessi, lo lascerei fermo anche 1 anno pur di avere anche solo le 15"...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- Ringraziamenti ricevuti 3
Plafoniera recuperata da un audi a6 con tanto di supporto, specchietti truck pagati 80€, adesivi da vero syncro ed estintore che non si sa mai... nel frattempo si lavora sugli interni, luci, tendine etc. etc.

Mi ero perso il passaggio del collaudo in motorizzazione: splendide notizie! 5 posti e gommazze serie a libretto: CHAPEAU!! :ola:
Bentornato Jokeristi!!!!

Vw LT 31 Westfalia Florida - 2.4 TD - Elkie
ex Vw T3 Westfalia Joker - 1.6 D - tetto a soffietto - Lello