Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Etellino

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #112287 da aceace24
Risposta da aceace24 al topic Etellino
sul ponte...
[img

Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #112289 da aceace24
con l'amico che gli guarda le spalle...
[img

[img

Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #112302 da K .
Risposta da K . al topic Etellino
hahha Abbiamo il palo che ci guarda le spalle. . . .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #112303 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Etellino
Avete gia recuperato tutti i pezzi? Se non e td, io avrei un motore intero (testata rifatta) tranne la sottocoppa che tengo per me. Va in moto ma non mi piace come gira... zoppica. era montato sul mio furgone con la guarnizione della testa andata. Il problema e che l'intelligentone del vecchio proprietario lo ha lasciato per un anno fermo con acqua nei cilindri... io ho pulito e smerigliato ma credo siano incollate le fasce, quindi, prima di spendere ancora soldi (come per guarnizione e tesata) ho deciso di montare il 1.9 dal vecchio Rufus. Ripeto, bielle bronzine eccetera sono ok, la testa anche addirittura anche montata una nuova pompa acqua (ma e da cambiare perche ferma da piu di un anno). Se serve lo cedo volentieri a poco m(la solita offerta onesta)...

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #112306 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Etellino
Azzzzzzz ! !
La biella del primo cilindro ti è venuta nel retto alla grande, giusto per non essere volgari ! !
Si sono tranciati i bulloni o è la conseguenza di un grippamento delle bronzine ?
Un danno non da poco ! ! :incacchiato:

marco

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #112320 da aceace24

Mauriziolot ha scritto: Avete gia recuperato tutti i pezzi? Se non e td, io avrei un motore intero (testata rifatta) tranne la sottocoppa che tengo per me. Va in moto ma non mi piace come gira... zoppica. era montato sul mio furgone con la guarnizione della testa andata. Il problema e che l'intelligentone del vecchio proprietario lo ha lasciato per un anno fermo con acqua nei cilindri... io ho pulito e smerigliato ma credo siano incollate le fasce, quindi, prima di spendere ancora soldi (come per guarnizione e tesata) ho deciso di montare il 1.9 dal vecchio Rufus. Ripeto, bielle bronzine eccetera sono ok, la testa anche addirittura anche montata una nuova pompa acqua (ma e da cambiare perche ferma da piu di un anno). Se serve lo cedo volentieri a poco m(la solita offerta onesta)...

Ciao Maurizio,ti ringrazio per l'offerta, il motore sulla cariola è quello "nuovo" che verrà montato su Etellino, il doc lo sta ispezionando per bene,orifizio per orifizio in ogni suo angolo, abbiamo pulito sopra e sotto, aspettiamo qualche pezzetto dalla teteschia e poi rimontiamo il tutto!
Grazie ancora

Tempo creazione pagina: 0.323 secondi