- Messaggi: 513
- Ringraziamenti ricevuti 0
SYNCRAZIO
- midelt
- Offline
- Premium Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- BatDoG
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1300
- Ringraziamenti ricevuti 3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- midelt
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 513
- Ringraziamenti ricevuti 0
Scusa, ma non eri quello contrario ai cerchi in lega sul syncro?? :Silentbay ha scritto: 7J ET42 16'' super leggeri ma super robusti...peseranno meno della metà di quelli in ferro
Non è che tra qualche mese te ne esci con un motore a benzina neh?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
VERISSIMO, lo penso ancora ma c'è una spiegazione ben precisa...midelt ha scritto:
Scusa, ma non eri quello contrario ai cerchi in lega sul syncro?? :Silentbay ha scritto: 7J ET42 16'' super leggeri ma super robusti...peseranno meno della metà di quelli in ferro
Non è che tra qualche mese te ne esci con un motore a benzina neh?
...contrario ai cerchi in lega per due motivi:
1- di solito non sono robusti come quelli in ferro
2- linee troppo moderne che secondo me stonano su un mezzo come il nostro
ora ti rispondo perchè cercavo e volevo proprio questi cerchi piuttosto rari in particolare infatti:
1- sono robustissimi in quanto hanno poco "foro" e tanto materiale, proprio come quelli in ferro, contrariamente a quelli in lega a 5 razze per esempio e bastano queste foto del rally bus di Bernd Jaeger a dimostrarlo
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
2- il look è praticamente identico a quelli in ferro,(mi piacciono proprio per quello) difatti chiunque a priva vista direbbe che sono cerchi in ferro e solo dopo un'attenta visione da vicino ci si rende conto dello spessore e quindi del materiale.
In poche parole è il mix ideale, sembrano quasi gli originali in ferro, ma in realtà sono in lega e quindi molto più leggeri e cmq robusti...promosso?
Passare a benzina?? Beh fossi ricco potrei forse farci un pensiero, anche se la coppia del diesel mi verrebbe a mancare
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- BatDoG
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1300
- Ringraziamenti ricevuti 3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- bdade
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1445
- Ringraziamenti ricevuti 1
Dove minchia ehm,
sorry, siamo in fascia protetta.
Dove cazzo li hai trovati?
Bentornato Jokeristi!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Difatti non hai idea di quanto sia cambiato il comportamento in strada del furgone...gli ammortizzatori sembrano di colpo più duri e nuovi e che lavorano meglio senza troppi sobbalzi...la frenata mi sembra migliorata e incredibilmente io noto anche meno fatica in salita..addirittura in una salita che avevo i mei canoni di marcia da usare, fumo nello specchietto e gas da dare, tutto è migliorato tanto da riuscire a tenere una marcia superiore dove prima non me la teneva.Gioy_80 ha scritto: Io non sono poi così contrario ai cerchi in lega, a parte il fatto che usarli per fare fuoristrada è un mezzo delitto perchè rischi di rovinarli, in strada però riduci il peso delle masse rotanti non sospese, ed è sempre cosa buona e giusta... poi vabbè, con le velocità che raggiungono sti cazzi di furgoni è tutto relativo.
E cmq quando sollevavo la ruota completa con cerchione in ferro da terra era un bello sforzo sovraumano, ora quando le mettevo su nella macchina equilibratrice mi sembrava di sollevare delle 185r14 con cerchio in ferro....davvero notevole la differenza.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
bdade ha scritto: figa che belli!!!! :applausi: :applausi:
Dove minchia ehm,
sorry, siamo in fascia protetta.
Dove cazzo li hai trovati?
Le vie di ebay.de sono infinite
Cmq è da parecchio che ci faccio la caccia e sono riuscito a prenderli via a poco considerando la valutazione e la rarità .
Cmq per chi fosse interessato si chiamano Audi winter wheels e venivano montati su audi A8 per le gomme invernali.
Ecco la foto di come mi sono arrivati
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Da tener presente che visto l'ET e la larghezza del canale si possono montare solo con distanziali, anche considerando che il foro al centro dei cerchi è più piccolo: 57.1mm contro i 66.6mm dei nostri.
Altra accortezza sono i dadi per stringere la ruota che sono diversi e vanno cambiati (un po' come quando si montano i mefro)
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
BatDoG ha scritto: infatti il look mi piace, non guasta... bravo bravo ed anche il prezzo è ottimo
:vw
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
Silentbay ha scritto:
Difatti non hai idea di quanto sia cambiato il comportamento in strada del furgone...gli ammortizzatori sembrano di colpo più duri e nuovi e che lavorano meglio senza troppi sobbalzi...la frenata mi sembra migliorata e incredibilmente io noto anche meno fatica in salita..addirittura in una salita che avevo i mei canoni di marcia da usare, fumo nello specchietto e gas da dare, tutto è migliorato tanto da riuscire a tenere una marcia superiore dove prima non me la teneva.Gioy_80 ha scritto: Io non sono poi così contrario ai cerchi in lega, a parte il fatto che usarli per fare fuoristrada è un mezzo delitto perchè rischi di rovinarli, in strada però riduci il peso delle masse rotanti non sospese, ed è sempre cosa buona e giusta... poi vabbè, con le velocità che raggiungono sti cazzi di furgoni è tutto relativo.
E cmq quando sollevavo la ruota completa con cerchione in ferro da terra era un bello sforzo sovraumano, ora quando le mettevo su nella macchina equilibratrice mi sembrava di sollevare delle 185r14 con cerchio in ferro....davvero notevole la differenza.
Ellamadonna... è così notevole la differenza? Io sapevo appunto che i vantaggi di avere le masse rotanti non sospese più leggere stavano nel creare un minor effetto volano (che inficia sulla frenata e sulle note esuberanti accelerazioni di sti furgonidimmerda) e sul lavoro delle sospensioni che devono gestire il rimbalzo ed il rapido movimento sù-giù di un peso minore... ma non credevo che la differenza fosse così notevole... buono a sapersi!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.