Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

SYNCRAZIO

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130979 da raffo
Risposta da raffo al topic SYNCRAZIO
Ehi Simmo, ho una vecchia Fiat Uno, me la trasformi in syncro16westfalizzatodoppiblocchitdi?

Sei un grande!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130984 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic SYNCRAZIO
Complimenti....davvero complimenti!
Lascia a bocca aperta il risultato finale!

(ps: ma per gli interni il mezzo americano che hai sventrato era nuovo oppure hai trovato un fondo di magazzino Westfalia?!? Sembrano immacolati!)

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131010 da Daines
Risposta da Daines al topic SYNCRAZIO
E che spettacolo!!! La westfalizzazione l'avevo vista…… il discamento anteriore ero rimasto col syncrazio sui cavalletti….
Il taglio lo aspettavo!! Bravo simo!! ma che cos'è quell'affare appoggiato sulla porzione posteriore del tetto del furgone? Poi a tempo debito mi potrai tenere un tutorial sui tagli…..
Adesso che sei un "signore" col Westfalia :D , e non fai più parte degli arrangiati del camper, mi tocca di mettere le mani sul mio… dovrò camperizzarlo alla maniera vecchio syncrazio…….. :ghgh:

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131014 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO
Grazie ragazzi come al solito mi fate commuovere... :D

@Ares ...ehhh...adesso non esagerare :wink:

@Raffo hahah mi fai piegare...spero proprio che dopo questa queterò per un bel po' :wink:

@Maskelyne il furgone era immacolato...c'è addirittura tracce della plastichina azzurrina nello scolapiatti (quella tipo negli schermi dei cellulari)

@Daines...quello che vedi è il lettino da posare sopra il tetto della mosaik...predisposto tutto dalla casa quando il taglio avveniva non di fabbrica, ma in un secondo momento

[img

[img

[img

[img

[img

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131020 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic SYNCRAZIO
Da paura,il tuo syncro ormai gareggerà per la categoria "esemplare unico"
Complimenti

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131045 da K .
Risposta da K . al topic SYNCRAZIO
premessa: sono sbronzo ... detto questo ..
ma chi te lo ha fatto fare di montare sta cazz di camperizzazione ....... quando mai cucinerai sul furgone ... quando mai laverai i piatti sul furgone. . .. . i piatti non si lavano .. si tengono sporchi fino a fine vacanza. .. .
nulla da dire sul super lavoro ideato dalla westfalia... ma tutto peso inutile...... osti . .. due cassette e un secchio bastano e avanzano per tutto . ..

a meno che.... il tutto non sia in previsione di allargare la famiglia .. da due a
TRE . . .. . .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Tempo creazione pagina: 0.391 secondi