Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Siamo a buon punto.........

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16/04/2013 07:47 #105418 da uazza
Risposta da uazza al topic Siamo a buon punto.........

Syncraperto ha scritto: Bello! Complimenti! Hai fatto un lavorone! M fai venire in mente il mio...
Ti chiedo una curiosità..... Ti sei mai accorto che hai il cerchio posteriore con il canale più stretto? O quello anteriore con il canale più largo, come preferisci. Ad esser precisi più la seconda che la prima? Infatti tutti i 2WD montavanoprevalentemente i 5"e1/2x14 mentre sui syncro montavano i 6", cambia poco è, ma mi sembra di veder così dalle foto...
Per verificare, basta che tu appoggi una qualsiasi assicella sul lato esterno della ruota a mo di bolla, e che poi tu misuri la distanza tra lei e la coppa ruota, vedrai che cambia. questo perche il cerchio all'anteriore è un 6" mentre quello al posteriore è un 5"e1/2
Se la stessa cosa si ripete sul lato sinistro, il mio consiglio è invertire il posteriore con l'anteriore, sta meglio ed ottieni l'effetto similtuning..
Se invece è solo lui quello largo, cambiato per essere più regolare nella differenza di percorrenza delle curve tra sinistra e destra.
SCUSA ma è così bello che si devon cercare le rifiniture di minima che il tuo mezzo si merita.

effettivamente l'avevo notato, però pensavo dipendesse dal fatto che all'anteriore ho delle 185r14, mentre sul posteriore delle 185/75r14. Non credevo proprio dipendesse dal canale dei cerchi. Bell'idea quella del similtuning, credo proprio che farò come mi hai suggerito.

westfalia joker 1.6d
“il camorro"

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16/04/2013 08:32 #105421 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Siamo a buon punto.........

uazza ha scritto: effettivamente l'avevo notato, però pensavo dipendesse dal fatto che all'anteriore ho delle 185r14, mentre sul posteriore delle 185/75r14. Non credevo proprio dipendesse dal canale dei cerchi. Bell'idea quella del similtuning, credo proprio che farò come mi hai suggerito.


se e quando lo farai, e con un pò di presunzione dico e penso che succederà molto presto, fai una foto della fiancata come quella che hai postato e mettile qui, magari una sotto l'altra così vediamo l'effetto "prima e dopo"...

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16/04/2013 08:35 #105423 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Siamo a buon punto.........

Syncraperto ha scritto: prevalentemente i 5"e1/2x14 mentre sui syncro montavano i 6", cambia poco è, ma mi sembra di veder così dalle foto...

Porca miseria che occhio!!!!!! :sbonk:
Mezzo pollice (1,27 cm) da una foto.......complimenti!!!!!

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

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16/04/2013 11:05 #105427 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Siamo a buon punto.........
:wink:

OlandeseVolante ha scritto:

Syncraperto ha scritto: prevalentemente i 5"e1/2x14 mentre sui syncro montavano i 6", cambia poco è, ma mi sembra di veder così dalle foto...

Porca miseria che occhio!!!!!! :sbonk:
Mezzo pollice (1,27 cm) da una foto.......complimenti!!!!!


:ghgh: :ghgh: sai com'è.... quando uno è malato! :sbonk: vede cose che altri non percepiscono...

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